11 TH STREETVercelli

Opinioni 11 TH STREET Vercelli

Aggiungi la risposta

Annulla

JEU

A Vercelli, Piemonte 11 TH STREET sta cercando il personale per il lavoro di Selezione Urgente (stipendio: €1.500 - €5.000 al mese). Hai partecipato al processo di selezione? Facci sapere come è andata. Queste informazioni possono essere un’indicazione preziosa per gli abitanti della regione vogliono candidarsi per il lavoro in azienda.

admin

Per ora l’argomento sull’azienda 11 TH STREET non è ripreso, forse avete delle attualiinformazioni sul lavoro in azienda? Aspettiamo le relazioni in merito alla posizione attuale dell’azienda.

Selezione UrgenteOfferta di lavoro

Energia al 100% rinnovabile, Gas green, risparmio energetico, mobilità elettrica, green bonus su ogni acquisto di materiale e autoveicoli, possibilità di...

€1.500 - €5.000 al mese

Lascia un’opinione su 11 TH STREET - Vercelli

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda 11 TH STREET

Altri datori di lavoro in Vercelli