Allianz

Valutazione 5 /5
basato su 1 valutazioni

Allianz recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
3 stelle
2 stelle
1 stella
0% di valutazioni

Come si chiamava prima Allianz?

Cosa vuoi sapere su Allianz?

Tutto
Positive (1)
Neutrali (0)
Negativo (0)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti

Sai com’è il lavoro nell’azienda Allianz ? Condividi le te esperienze con altri utenti!Aspettiamo le vostre opinioni!

Offerte di lavoro aggiunte di recente in Allianz

SENIOR LEGAL COUNSEL, Data monitor & budgeting - Creditras assicurazioni, Riorganizzazioni network agenti

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2023-11-17
Valutazione dell'utente:

Ve la consiglio vivamente.
Salve vi spiego la mia situazione, ho comprato un auto usata fuori regione e al momento del passaggio ho chiamato in Agenzia per attivare la polizza.
Per farla breve l'impiegata Natascia mi ha risposto subito, (come sempre al momento del bisogno) nonostante l'orario di chiusura e
con problemi di linea e di altro genere.
Mi ha seguito attentamente con grande pazienza, facendomi ottenere rapidamente la nuova polizza per poter circolare. Sono moltissimi anni cliente di quest'agenzia è ho trovato che funziona egregiamente sia nelle tempistiche dei ritiri che nella messa a disposizone delle polizze digitalizzate.
Una agenzia assicurativa organizzata e vincente BRAVISSIMI

valentina

Ciao, che tipo di polizza propongono? E quanto hai pagato? Forse ci andrò anch’io, hanno un ufficio?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 13 persone

Scopri di più

Allianz sta cercando persone per la posizione di Impiegato Assicurativo.

C'è una nuova offerta di lavoro presso Allianz. Stanno cercando PROJECT MANAGER HEALTH.