BERNER SPAVercelli

Opinioni BERNER SPA Vercelli

Aggiungi la risposta

Annulla

FE

Avete partecipato al processo di selezione per il lavoro di Venditore in BERNER SPA? Scrivete, come secondo voi è andato il colloquio. La vostra opinione può essere molto d’aiuto per altri utenti.

VenditoreOfferta di lavoro

Per potenziare la nostra rete commerciale, selezioniamo un venditore settore automotive. Il nostro business si sviluppa principalmente con la passione e l'esperienza dei nostri 600 venditori italiani che quotidianamente visitano i clienti artigiani. Per consolidare e incrementare...

admin

Secondo te l’azienda BERNER SPA è un datore di lavoro buono e raccomandabile? Aspettiamo il tuo parere. Aiuterai tante persone che cercano lavoro in questa azienda.

Lascia un’opinione su BERNER SPA - Vercelli

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda BERNER SPA

Altri datori di lavoro in Vercelli