Consorzio CooperativeVercelli

Opinioni Consorzio Cooperative Vercelli

Aggiungi la risposta

Annulla

PP

AVercelli, Piemonte Consorzio Cooperative ha aperto il processo di selezione per il lavoro di Impiegato amministrativo residenze anziani. Se hai partecipato al processo di selezione, facci sapere come è andata. Questa può essere un’informazione preziosa per le persone che si sono candidate per il lavoro in azienda.

admin

Da un bel po’ non ci sono notizie dagli utenti, e l’azienda Consorzio Cooperative rimane per utenti un mistero.

Impiegato amministrativo residenze anzianiOfferta di lavoro
Consorzio Cooperative cerca con urgenza un/una Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza da inserire in Case di riposo site tra le province di Vercelli e Pavia (zona Lomellina). La risorsa si occuperà dell’elaborazione e della gestione di documenti e pratiche amministrative, di fatturazione, incassi rette, gestione parenti degli ospiti e attività di reception/centralino. Requisiti indispensabili: • Buona conoscenza e padronanza dei principali strumenti informatici (Office, Internet Explorer, Posta elettronica) • Diploma di Scuola Superiore • Pregressa esperienza lavorativa in ruolo analogo in RSA di medie dimensioni • Precisione e doti di problem solving • Disponibile a lavoro su orari ripartiti tra le varie strutture • Flessibilità oraria • Patente B/ e Automunito/a per gli spostamenti Si propone contratto full time a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.

196/2003). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste. Costituisce elemento preferenziale la residenza in zona.
Leggi di più

Lascia un’opinione su Consorzio Cooperative - Vercelli

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda Consorzio Cooperative

Altri datori di lavoro in Vercelli