Cooperativa sociale Società Dolce

Valutazione 3.2 /5
basato su 14 valutazioni

Cooperativa sociale Società Dolce recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
2 stelle
14% di valutazioni
1 stella
21% di valutazioni

Quali sono i due tipi di società cooperative?

Cosa vuoi sapere su Cooperativa sociale Società Dolce?

Tutto
Positive (1)
Neutrali (6)
Negativo (3)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Lavenere68
Data di svolgimento 2023-12-11
Valutazione dell'utente:

Servizio non proprio al massimo solo per l'organizzazione e gli orari (ref. (cancellato dall'amministratore)), per quanto riguarda le ragazze che vengono a fare igiene personale alla persona anziana che ho a casa, non posso lamentarmi, sono brave ed abbastanza pulite. Unico neo avendo un piccolo cagnolino molto dolce e buono, non è ben visto a casa mia e, dopo numerose litigate, la referente (cancellato dall'amministratore), mi ha promesso di farmi vedere le loro regole scritte. Mai avute! No comment. L'importante è essere coerenti...

Noemi

Fino ad ora non ha potuto vedere le regole? Forse hanno solo paura del cane

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
anonimo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2023-10-01
Valutazione dell'utente:

ho lavorato per loro e devo dire che ho preso proprio un periodo no. Mi davano gli orari alla mattina prestissimo e facevo fatica anche ad arrivare in orario. Mi sono sentita dire: se fra 5/10 minuti parti ci arrivi. Con la conseguenza che non facevo colazione e a volte nemmeno pranzo. Questo sempre perchè gli orari li cambiano e li danno all'ultimo, spesso durante un altro turno e quindi non riesci nemmeno ad organizzarti per prenderti qualcosa da mangiare, dato che il tempo per mangiare lo impieghi a raggiungere il luogo dove hai il turno successivo. In più se ritardi si lamentano un sacco e ti rimproverano sul partire prima. E specifico che io sono sempre partita con un abbondante anticipo (per un viaggio di 20 minuti partivo 40 min prima o 15 min di viaggio 30 minuti prima) ma gli inconvenienti ci possono essere, ma non vengono considerati da loro. L'importante è che tu faccia il servizio poco importa se hai fatto un incidente, hai mangiato o altro.

stefano

Avete provato a segnalargli il problema?

Giacomo
Data di svolgimento 2023-08-18

Dal sentimento generale delle recensioni, sembra che gli utenti del forum non siano soddisfatti dell'azienda Cooperativa sociale Società Dolce. Le recensioni riportano problemi di collaborazione, comportamento poco professionale e critiche riguardo alla gestione del servizio sociale. Tuttavia, le recensioni non forniscono informazioni specifiche sui prodotti o servizi offerti dall'azienda. Quali sono i principali problemi di collaborazione che avete riscontrato con la Cooperativa sociale Società Dolce?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 365 persone

Scopri di più
Data di svolgimento 2022-06-17
Valutazione dell'utente:

Pessime persone cominciando dal responsabile.

Marianna
Data di svolgimento 2022-06-17

Società cooperativa, con persone impreparate alla collaborazione, un giorno è nero e un altro giorno è sempre nero.

anonymous
Data di svolgimento 2021-10-31

Secondo le esigenze del ambiente bolognese con la particolare della città universitaria la Dolce è uno degli peggiori nel sociale. Il sistema italiano mosta che decidono dipendenti a metterlo in pratica. A Bologna e una aplicazione barbaresca. Gregorio

C.s.
Data di svolgimento 2021-06-08

Ambiente stimolante

anonymous
Data di svolgimento 2021-05-04

ytygjbkkngf

Ci sono degli eventi d’integrazione per i dipendenti di Cooperativa sociale Società Dolce a Bologna che lavorano da remoto?

Attendiamo le nuove notizie sull’azienda Cooperativa sociale Società Dolce . Per favore, che scrivessero le persone che attualmente sono assunte.

Cooperativa sociale Società Dolce sta cercando persone per la posizione di Nutrizionista.

Cooperativa sociale Società Dolce sta nuovamente reclutando per la posizione di Infermiere.