DLP DIRECT COMMUNICATION-SRLSUgento

Opinioni DLP DIRECT COMMUNICATION-SRLS Ugento

Aggiungi la risposta

Annulla

FE

Sul sito web nella sezione offerte di lavoro c’è un offerta di lavoro per SEGRETARIO/A e ASSISTENTE DI DIREZIONE. Qualcuno di voi è interessato? link agli annunci

tua ex dipendente

E' scappato da Cagliari steccando lo stipendio a tutti, persona inaffidabile ed evasore del fisco. Paga gli stipendi sempre con ritenuta d'acconto e ti toglie tutti i mesi soldi su contratti non andati a buon fine

FF

Sul sito web sono state pubblicate alcune offerte attuali di lavoro in DLP DIRECT COMMUNICATION-SRLS. Stanno cercando SEGRETARIO/A e ASSISTENTE DI DIREZIONE. Cosa ne pensate delle condizioni di assunzione proposte dal datore di lavoro?

SEGRETARIO/A e ASSISTENTE DI DIREZIONEOfferta di lavoro

Per nuova apertura a Casarano , si ricerca un/a Segretario/a ed assistente di Direzione FULL TIME dai 18 ai 40 anni anche con prima esperienza nel settore , purché motivata e alla ricerca di una crescita personale e professionale. La risorsa si occuper , dell’ affiancamento...

admin

Secondo te l’azienda DLP DIRECT COMMUNICATION-SRLS è un datore di lavoro buono e raccomandabile? Aspettiamo il tuo parere. Aiuterai tante persone che cercano lavoro in questa azienda.

Lascia un’opinione su DLP DIRECT COMMUNICATION-SRLS - Ugento

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda DLP DIRECT COMMUNICATION-SRLS

Altri datori di lavoro in Ugento