Enelight

Valutazione 1.4 /5
basato su 8 valutazioni

Enelight recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
3 stelle
2 stelle
1 stella
88% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su Enelight?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (6)
Negativo (6)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti

Forse sapete se qualcuno ha delle nuove informazioni sull’azienda Enelight? Aspettiamo le notizie dai utenti, ogni commento è preziosissimo!

Offerte di lavoro aggiunte di recente in Enelight

Consulenti per l'Energia e la Mobilità Elettrica, Consulenti per l'energia e la mobilità elettrica

Daniele
Data di svolgimento 2023-08-18

Le recensioni indicano che molti utenti hanno avuto esperienze negative con Enelight come fornitore di energia. Qual è stato il problema principale riscontrato con l'azienda? Avete avuto difficoltà a ottenere assistenza dal servizio clienti?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 3 persone

Scopri di più
Data di svolgimento 2021-03-29

A fatturazioni errate ho richiesto e ricevuto le note credito ma i soldi indietro proprio no! Non risultano più validi gli indirizzi mail che avevo e sto pensando di denunciarli.

Data di svolgimento 2021-02-22

spese raddoppiate da un mese all'altro, ci provano e se li scopri ti rimborsano, palese violazione della privacy e divulgazione di dati personali. EVITATELI!!!

Data di svolgimento 2020-11-25

Criminali, state alla larga

Data di svolgimento 2020-09-14

NON RIVOLGETEVI A LORO.

Giorgio Sella
Data di svolgimento 2020-08-16
Valutazione dell'utente:

Se ci fosse la possibilità di assegnare zero lo farei. Truffatori già segnalati all’associazione consumatori. Fatture raddobbiate rispetto ad Enel e in modo completamente illegale.

Data di svolgimento 2020-08-10
Valutazione dell'utente:

pessima esperienza: precedenti bollette di € 150,00 bimestrali hanno raggiunto costi di € 300/325,00 con Enelight. Ho scritto infinite mail ricevendo informazioni false e tanta confusione. Dopo mesi di telefonate e mail scritto hanno emesso note di credito di € 50,00 che neanche sono mai state scalate dalle bollette in addebito. Ho fatto dei reclami scritti con pec alla quale mi hanno risposto dopo oltre 40 gg: avrei diritto ad un indennizzo per ritardata risposta MA NIENTE! nessuno che ti ascolta!!! STATEVENE LONTANI .. oltretutto NON SANNO MAI DIRTI quale tariffa ti applicheranno già da "domani"

Sasso
Data di svolgimento 2019-12-20

no no no

Venditore energia gas
Data di svolgimento 2019-12-18
Valutazione dell'utente:

Se dovete lavorare per loro statene alla larga, sono dei perditempo, solo promesse...

Polo

Proprio no