EnelightTerni

Opinioni Enelight Terni

Aggiungi la risposta

Annulla

JO

Hai partecipato al colloquio di lavoro in Enelight per Consulente commerciale (stipendio: €1.000 - €5.000 al mese)? Condividi le tue sensazioni sull’incontro con il reclutatore. La tua opinione può essere preziosa per gli altri utenti.

admin

Qualcuno vuole condividere con noi le sue osservazioni in merito al lavoro? Perché nell’ opinioni sull’impresa Enelight ci sono poche commenti.

Consulente commercialeOfferta di lavoro
€1.000 - €5.000 al mese

ENELIGHT società leader in ambito energetico per piccole e medie imprese italiane ricerca:

Consulenti Commerciali

COSA OFFRE ENELIGHT

trattamento economico e piano di incentivi ai massimi livelli nel settoregrandiopportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita percorsi formativi di sicuro interesse e incontri di aggiornamento costante affiancamento sul campo con Area Manager strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente possibilità auto aziendale

COSA RICHIEDE ENELIGHT

dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici spiccate capacità relazionali forte orientamento alla soddisfazione del cliente

Contratto di lavoro: Partita IVA

Stipendio: da 1.000,00 a 5.000,00 /mese

Contratto di lavoro: Agente

Stipendio: da €1.000,00 a €5.000,00 /mese

Leggi di più

Lascia un’opinione su Enelight - Terni

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda Enelight

Altri datori di lavoro in Terni