Fast MicrosystemVercelli

Opinioni Fast Microsystem Vercelli

Aggiungi la risposta

Annulla

FF

Sul sito è stata pubblicata una nuova offerta di lavoro per Tecnico informatico. Qualcuno sa come si lavora in questa azienda?

Tecnico informaticoOfferta di lavoro

Avete domande su questa offerta di lavoro? Chiedi ai dipendenti attuali.

FEU

Tecnico informatico – questa offerta è stata pubblicata poco tempo fa su internet. Qualcuno mi può dire come si lavora in questa azienda?

PRE

Fast Microsystem cerca persone per il lavoro di Tecnico informatico. Avete partecipato al processo di selezione e siete stati invitati al colloquio? Fateci sapere come è andata!

Tecnico informaticoOfferta di lavoro

La società Fast Microsystem di Vercelli, dal 1996 specializzata in ambito ICT, ricerca tecnico informatico per servizio Help Desk ed assistenza presso clienti. Le mansioni: servizio di Help Desk di I e II livello attività di installazione ed assistenza presso clienti Sede...

admin

Altre persone vorrebbero cercare assunzioni nell’azienda Fast Microsystem. Scrivi se vale la pena di cercare lavoro da questo datore di lavoro.

Lascia un’opinione su Fast Microsystem - Vercelli

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda Fast Microsystem

Altri datori di lavoro in Vercelli