Fides S.p.A..

Valutazione 2.4 /5
basato su 9 valutazioni

Fides S.p.A.. recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
11% di valutazioni
1 stella
56% di valutazioni

Che cosa è la Fides Spa?

Cosa vuoi sapere su Fides S.p.A..?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (9)
Negativo (5)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
GAA
Data di svolgimento 2024-03-04
Valutazione dell'utente:

Impossibile riuscire a parlare con un operatore. Impossibile ottenere un IBAN al quale inviare un bonifico

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Fabio
Data di svolgimento 2023-10-01
Valutazione dell'utente:

State lontani da questa azienda!!!!!!!
Finché non li paghi ti chiamano di continuo e rispondono sempre anche tramite whatsapp appena pagato non ti rispondono più per il rimborso.
Avevo una bolletta non pagata a hera e un rimborso sempre da hera.
Loro ti contattano per ricevere la differenza

Nick
Data di svolgimento 2023-10-12
Valutazione dell'utente:

Sono dei (cancellato dall'amministratore), non chiedete prestiti a questi (cancellato dall'amministratore), vi dissangueranno e vi toglieranno il bene finanziato

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1488 persone

Scopri di più
Angelica
Data di svolgimento 2023-08-02

Le recensioni riguardo a Fides S.p.A. si concentrano principalmente sul mancato invio di documenti per l'estinzione anticipata e sul mancato rispetto dei tempi di consegna. Qual è la vostra esperienza con l'assistenza clienti di Fides S.p.A.? Avete avuto problemi simili nell'ottenere documenti o risposte tempestive?

Data di svolgimento 2022-05-18
Valutazione dell'utente:

Ho chiesto conteggio di estinzione anticipata più di25 giorni e ancora tutt'oggi non mi è pervenuto. Vergogna. Mai più fides.

Data di svolgimento 2021-12-23

Chiedo un po’ più dì umanità visto il periodo che stiamo passando con COVID vergognoso veramente vergognoso

Stef79
Data di svolgimento 2021-12-23
Valutazione dell'utente:

Vergognosi non c e da aggiungere altro

Data di svolgimento 2021-05-25

Fate pena non chiedete se ldi da questa banca anzi se potete farne a meno lasciate perdere tutto

La Fides SPA non è una banca

Negativa al 100%

Branciaroli Giuseppe
Data di svolgimento 2021-05-25

Non prendete nessun prestito da questa banca o finanziaria che sia ho chiesto l’estinzione anticipata è ancora non me la mandano e oltretutto gli ho telefonato mi avevano detto che me la mandavano nel pomeriggio ma ancora nulla sono solo dei bugiardi mai più prestiti con questa banche

Data di svolgimento 2021-05-01

Società poco seria. Effettua terrorismo telefonico chiamando a qualsiasi ora

Data di svolgimento 2020-11-07

Ciao come stai

Da quali fattori dipende la durata del colloquio nell’azienda Fides S.p.A.. a Reggio Calabria?

È da un po’ che non ci sono nuove informazioni dagli attuali dipendenti. Che cosa si può dire sul lavoro nell’aziendaFides S.p.A.. ?

C'è una nuova offerta di lavoro presso Fides S.p.A... Stanno cercando Saldatore Montatore.

Fides S.p.A.. sta cercando persone per la posizione di Segretario/a Commerciale, Con Conoscenza Di Excel.