GRIZZLY ITALIA

Valutazione 2.9 /5
basato su 8 valutazioni

GRIZZLY ITALIA recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
2 stelle
25% di valutazioni
1 stella
13% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su GRIZZLY ITALIA?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (8)
Negativo (2)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Federica
Data di svolgimento 2023-08-02

Ci sono alcune recensioni negative riguardo al servizio clienti di GRIZZLY ITALIA e la mancanza di assistenza per i problemi legati all'affitto di aspiratori. Tuttavia, non sono forniti ulteriori dettagli su possibili vantaggi o svantaggi dell'azienda. È possibile ottenere ulteriori informazioni su come GRIZZLY ITALIA gestisce i reclami dei clienti e se ci sono altri servizi o prodotti offerti dall'azienda?

Data di svolgimento 2021-07-30

O affittato due aspiratori e non mi sta seguendo nessuno dopo ripetute telefonate a grizzly Italia e rappresentante di zona ditemi a chi mi devo rivolgere se poi è affitto oppure vendita dato che la società di lising mi dice che non possono interrompere il contratto

Data di svolgimento 2021-03-10

Schifo d'azienda

Rererere

Rerere

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 178 persone

Scopri di più
Data di svolgimento 2021-03-10

Per carità. Tenetevi alla larga....

Data di svolgimento 2021-02-15

Pessima esperienza d acquisto !! PESSIMA e’ dir poco

Data di svolgimento 2020-12-22
Valutazione dell'utente:

PESSIMA ESPERIENZA

Quali domande può aspettarsi un candidato durante un colloquio di lavoro nell’azienda GRIZZLY ITALIA a Trento?

Tante persone vorrebbero lavorare per l’azienda GRIZZLY ITALIA ? Qualcuno può condividere opinionesu questo datore di lavoro?

GRIZZLY ITALIA sta cercando SALES| COMMERCIALE| AGENTE| BARLETTA ANDRIA TRANI. È vero che si può guadagnare 2500 €?

C'è una nuova offerta di lavoro presso GRIZZLY ITALIA. Stanno cercando SALES| COMMERCIALE| AGENTE| FIRENZE.