GRIZZLY ITALIAVercelli

Opinioni GRIZZLY ITALIA Vercelli

Aggiungi la risposta

Annulla

FE

Abbiamo trovato un’offerta di lavoro - VENDITORE sul sito . Qualcuno mi può dire come si lavora in questa azienda?

FEU

A Vercelli (VC) GRIZZLY ITALIA sta cercando il personale per il lavoro di VENDITORI. Hai partecipato al processo di selezione? Come è andato il colloquio. Di sicuro saranno le informazioni molto preziose per le persone che vogliono candidarsi per il lavoro in impresa.

FEU

A Vercelli (VC) GRIZZLY ITALIA sta cercando il personale per il lavoro di COMMERCIALE. Hai partecipato al processo di selezione? Come è andato il colloquio. Di sicuro saranno le informazioni molto preziose per le persone che vogliono candidarsi per il lavoro in impresa.

admin

Altre persone vorrebbero cercare assunzioni nell’azienda GRIZZLY ITALIA. Scrivi se vale la pena di cercare lavoro da questo datore di lavoro.

COMMERCIALEOfferta di lavoro

Grizzly Italia spa Per completare la nostra organizzazione desideriamo contattare n. 5 brillanti giovani, anche senza esperienza, da avviare alla carriera commerciale per proporre attrezzature innovative d'alto contenuto tecnologico, necessarie alle industrie e artigianato...

Lascia un’opinione su GRIZZLY ITALIA - Vercelli

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda GRIZZLY ITALIA

Altri datori di lavoro in Vercelli