Gruppo Sopran CIODUETrento

Opinioni Gruppo Sopran CIODUE Trento

Aggiungi la risposta

Annulla

FE

Abbiamo trovato un’offerta di lavoro - AGENTE VENDITORE. Ne avete sentito parlare?

FEU

Avete presentato la vostra candidatura per il lavoro di AGENTE DI COMMERCIO in Gruppo Sopran CIODUE e siete stati invitati al colloquio? Raccontateci come è andato l’incontro con il rappresentante dell’azienda.

admin

Invitiamo gli attualidipendenti a condividere le informazioni in merito al lavoro nell’azienda! Sapete com’è adesso la situazione con il lavoro nell’azienda Gruppo Sopran CIODUE , avete qualche esperienza?Aiutate gli altri utenti!

AGENTE VENDITOREOfferta di lavoro

Sopran S.p.A., capogruppo di SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca Agenti di Commercio. Siamo un'azienda dinamica e in costante evoluzione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute e sicurezza sui...

Lascia un’opinione su Gruppo Sopran CIODUE - Trento

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda Gruppo Sopran CIODUE

Offerte di lavoro Gruppo Sopran CIODUE

Offerte di lavoro trovate in internet

Altri datori di lavoro in Trento