HumangestVercelli

Opinioni Humangest Vercelli

Aggiungi la risposta

Annulla

JB

Avete partecipato al processo di selezione per il lavoro di ADDETTO/A AL CENTRALINO in Humangest e siete stati invitati al colloquio? Raccontateci come è andato l’incontro con i rappresentanti dell’azienda. Le vostre informazioni possono essere molto preziose per altri utenti.

PRE

Attualmente è in corso il processo di selezione dei candidati per il lavoro di ADDETTI/E ALLA RECEPTION a Vercelli, Piemonte. In qualità di attuali dipendenti dell’azienda Humangest che cosa potete dire alle persone interessate all’offerta di lavoro?

admin

Come stano le cose con le assunzioni nell’azienda Humangest? Mi sembra sempre meglio, però purtroppo notizie nuove continuano a mancare.

ADDETTI/E ALLA RECEPTIONOfferta di lavoro
Per azienda ricerchiamo ADDETTI/E ALLA RECEPTIONIST Le risorse si occuperanno di attività di reception, preferibilmente con esperienza pregressa nella mansione, conoscenza di pc e pacchetto office. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato Orario: Part time Zona di lavoro: Vercelli (Vc)
Leggi di più

Lascia un’opinione su Humangest - Vercelli

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda Humangest

Altri datori di lavoro in Vercelli