Intesa San Paolo

Valutazione 1 /5
basato su 2 valutazioni

Intesa San Paolo recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 2
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su Intesa San Paolo?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (2)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Valeria
Data di svolgimento 2024-04-08
Valutazione dell'utente:

Assoluta mancanza di garbo da parte del personale preposto all'accoglienza .Filiale di Salerno al Corso Vittorio Emanuele, da evitarsi così come ogni accredito di pensioni che toglierò subito !. Mia e di mio marito!

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2023-05-01
Valutazione dell'utente:

Salve. Sono il cliente di intesa san paolo. Per sbaglio ho mandato i miei soldi a un'altro cliente di stessa banca si chiama (cancellato dall'amministratore). Ho chiesto aiuto alla banca ma mi hanno rifiutato. Aiutatemi a trovare questa persona, parlo personalmente. Mi chiamo Mallardo Luigi il mio n.telefono 3388623840. Non smetto di lottare finché non ricupero i miei soldi

Francesca

Ciao, hai solo chiamato la banca ho hai pure provato ad andarci e spiegare il problema? Perché non ti hanno voluto aiutare?

Alberto
Data di svolgimento 2023-09-20

L'offerta di lavoro di Intesa San Paolo è per un Junior Quantitative Analyst nel dipartimento Chief Risk Officer. Si cercano persone con una laurea magistrale in discipline economico finanziarie o quantitative e esperienza nel settore bancario o di consulenza. Quali sono i dettagli del percorso di crescita professionale offerto per questa posizione? Sono previsti programmi di formazione o possibilità di crescita all'interno dell'azienda?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 90 persone

Scopri di più

L’argomento sull’azienda Intesa San Paolo continua a non essere ripreso, noi aspettiamo le info dagli attuali e dagli ex dipendenti!

Intesa San Paolo sta cercando persone per la posizione di Junior Software Engineer Ambito Crediti.

Intesa San Paolo sta cercando persone per la posizione di CRO - Market Risk Analyst.