NOICOMPRIAMOAUTO.IT s.r.l. - AUTO1 GroupCosenza

Opinioni NOICOMPRIAMOAUTO.IT s.r.l. - AUTO1 Group Cosenza

Aggiungi la risposta

Annulla

JEU

Avete presentato la vostra candidatura per il lavoro di Impiegato amministrativo-filiale di Cosenza in NOICOMPRIAMOAUTO.IT s.r.l. - AUTO1 Group e siete stati invitati al colloquio? Raccontateci come è andato l’incontro con il rappresentante dell’azienda. Le vostre informazioni possono essere molto preziose per altri utenti.

admin

Ultimamente sull’azienda NOICOMPRIAMOAUTO.IT s.r.l. - AUTO1 Group non dicono proprio niente, ma forse si trova qualche persona che attualmente sta lavorando, e che vorrà dirci qualcosa sull’assunzione da loro?

Impiegato amministrativo-filiale di CosenzaOfferta di lavoro

Auto1.com, multinazionale tedesca operante nel settore Automotive e-commerce, ricerca e seleziona per la propria filiale di Cosenza IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DI FILIALE La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, di gestire la documentazione dei contratti di acquisto...

Lascia un’opinione su NOICOMPRIAMOAUTO.IT s.r.l. - AUTO1 Group - Cosenza

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda NOICOMPRIAMOAUTO.IT s.r.l. - AUTO1 Group

Altri datori di lavoro in Cosenza