OpenjobMetisVercelli

Opinioni OpenjobMetis Vercelli

Aggiungi la risposta

Annulla

FF

L’azienda ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per Addetto vendite. Qualcuno mi può dire come si lavora inOpenjobMetis?

Addetto venditeOfferta di lavoro

Avete domande su questa offerta di lavoro? Chiedi ai dipendenti attuali.

PP

Sul sito è stata pubblicata un’offerta di lavoro inOpenjobMetis come Segreteria generica. Qualcuno di voi ha intenzione di inviare la candidatura?

admin

Qualcuno vuole condividere con noi le sue osservazioni? Non ci sono ancora tante commenti sull’azienda OpenjobMetis .

Segreteria genericaOfferta di lavoro

Openjobmetis SpA, Agenzia Per il Lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per Azienda cliente operante nel settore edile un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con conoscenza della lingua francese.
Titolo di studio: Diploma di Maturità.
Tra i requisiti richiesti spiccano una comprovata esperienza nella mansione, un’autonomia nello svolgimento degli adempimenti e una disponibilità a brevi trasferte in territorio francese.
Sarà considerata determinante ai fini dell’assunzione la padronanza della lingua francese.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale finalizzato all’inserimento diretto presso l’Azienda utilizzatrice.
Zona di lavoro: Vicinanze di Cigliano (VC)
TEL: 0125/42.59.33 - FAX: 0125/19.02.031 - e-mail: ivrea@openjob.it

Leggi di più

Lascia un’opinione su OpenjobMetis - Vercelli

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda OpenjobMetis

Altri datori di lavoro in Vercelli