Leggi le recensioni dei dipendenti sulle aziende

Molto disponibili e bravi

Profilo premium

GoWork Italia

Quando viene superato il limite della libertà di espressione?Ogni opinione su Internet ha un limite. Ognuno è libero di esprimere un'opinione positiva o negativa, ma ci sono alcuni elementi a cui prestiamo attenzione. Come GoWork ci preoccupiamo di garantire il massimo livello del nostro forum e la sicurezza dei nostri utenti.Quando viene superato il limite della libertà di espressione? Cosa non accettiamo?-i dati personali e il loro utilizzo per insultare gli altri -parolacce usate dall'utente nelle recensioni -termini razzisti, offensivi o diffamatori nei confronti di un'azienda o di un altro utente -accuse di reati penali o economici contro le aziende-rivelazione di segreti commerciali dell'aziendaGoWork è stato creato con l'obiettivo di creare un mercato del lavoro migliore. Facciamo in modo che le recensioni siano sostanziali e aiutino sia le aziende che i candidati.

Quale è il trattamento economico dei professionisti antincendio (ex L.818) consulenti esterni? Mi spiego meglio: per un professionista antincendio (p. IVA) vale la pena di firmare un contratto di appalto servizi con Sopranciodue? Le parcelle sono fortait (fisse) indipendentemente dalla complessità dell'incarico oppure c'è negoziazione ogni volta? Penso ai Cert. REI firmati dal professionista che comportano l'assunzione di responsabiltà penale: quanto/come sono pagati? Grazie.

Ambiente bruttissimo..... Stress lavoro correlato alle stelle..... Dipendenti laureati trattati a pesci in faccia, come se la colpa fosse di questi quando la realtà è ben altra

Bellissimo posto proprietario gentilissimo

Personale discreto.

Responsabili di zona cattivi maleducati (cancellato dall'amministratore)..trattano male..dispettosi ..niente materiale per pulire..arroganti..non ci andate a lavorare è solo una perdita di tempo

Ottim azienda la consiglio

Vorrei lavorare al canile municipale. Esperienza? Sigarette

Tutti gentili, palestra attrezzatissima,pulita. Ringrazio specialmente Luca che mi ha messo subito a mio agio con pazienza e professionali amo.E la mia prima esperienza e sono stata davvero bene.

go-shopping service è una fake..ruba soldi..non fidatevi..abbigliamento e quant'altro

Buon pomeriggio, abbiamo ordinato queste famose Infixa che sono arrivate dopo 5 mesi con pagamento anticipato e con la supervisione per l'esattezza delle misure di ben due geometri! alfine sono arrivate! Dopo tanto attendere e con la pretese del pagamento anticipato di tutto il materiale e il sopralluogo di questi ineffabili geometri per le misure degli infissi non è andato a buon fine niente. I montatori, esterni alla ditta in questione, sono stati sin troppo bravi ad aggiustare l'aggiustabile. Sta di fatto che l'infisso di un balcone era completamente errato e i montatori si sono dovuti arrendere...abbiamo contattato il loro famoso customer care il quale ci ha chiesto di inviare le foto dei vetri non montati...a quale scopo? non sappiamo quanto ci metteranno a fornire l'infisso giusto di misura con un mail preconfezionata standard ci hanno informato che provvederanno a segnalare l'accaduto. A chi?

Dipendenti sottopagati addirittura nn pagati...regole lavorative inventate dall'azienda per nn pagare i dipendenti Nn solo gli straordinari..nemmeno le ore in più spesso nn pagavano nemmeno l'orario normale.. Pessima esperienza.

Pirtroppo propongono quello che interessa piu a loro e non danno alcua assistenza al cliente. Tanto vale arrangiarsi col servizio clienti dell’operatore che almeno fa quello che chiedi

0200684896 questo è il numero ma non serve a nulla in quanto sono 2 mesi da quando chiamo ogni giorno mattina e pomeriggio e la risposta è sempre la stessa: il responsabile è in riunione/impegnato, ci lasci il numero di telefono e la contatteranno...2 mesi...

Azienda pessima, a partire dalle infrastrutture. Gestita male e con mentalità insensibile al progresso. Solo per pochi eletti, figli di un approccio fuori dalla normalità.... Modalità di pagamento atipiche.

Io sono devastato mi hanno ammazzato il cane perché l'ho portato al pomeriggio della domenica aveva il respiro affannoso e hanno fatto una puntura se sta male riportamelo è stato male non camminava più con la puntura che gli avevano fatto e poi è morto la mattina mi hanno chiesto €800 per una notte è possibile? Adesso appena riesco in questa settimana a ritirare il mio bambino nell'urna in un altro posto Devo farmi 40 km poi provvederò non con il pagamento perché secondo me è troppo perché gli hanno fatto solo un esame del sangue Perché il cane stava morendo e poi ascoltami mi dici che il cane non ha passato la notte e mi chiami alle 8:00 di mattina?

Domanda ai dipendenti: maggiore coinvolgimento dei dipendenti

Ho ricevuto il mio prodotto, grazie mille! Per quanto riguarda l'applicazione, è davvero efficace.

Grazie mille per i acquisti da parte di aste di soha ♥️Capi di qualità e soprattutto molto eleganti e bellissimi ❤️ complimenti!!! Quindi consiglierei a tutte le mie amiche di comprare dalle aste di soha veramente 💕 bellissimi capi ed eleganza e buonissima qualità 💋💋💋 Grazie

Stessa cosa a me ieri a Ferrsta

faccio delle domande attraverso gli annunci e non mi rispondono

Esperienza positiva con Eurosolis abbiamo reso la nostra casa eco-sostenibile con l'installazione di pannelli solari, caldaia, serramenti. Personale gentile e disponibile.

Ti fanno firmare un contratto illegale in Italia nel quale dicono di custodire i tuoi soldi per poi pagarli alle banche e finanziarie. Chiamano attraverso numeri VoIP ma non sono in Italia. Diffidate

telefono

Il lavoro sarebbe anche "interessante" se non fosse per i modi scorbutici e maleducati della responsabile. Sempre nervosa, pronta a mettere in dubbio qualsiasi versione diversa dalla sua, convinta del fatto che tutti vogliano fare i furbi, sempre pronta a puntare il dito verso gli Op senza dare loro la possibilità di replica. In formazione alcune cose non vengono spiegate, ma per loro dovresti saperle comunque. Non vengono rispettate le regole basilari e infatti c'è un continuo controllo a distanza, con tanto di rimproverata pubblica per i tempi di attesa o di pausa. Insomma più che un' azienda sembra un lager e si lavora, per la maggior parte del tempo, sottopressione psicologica e ovviamente con malumore. Unica nota positiva, stipendio puntuale. Insomma, lasciate ogni speranza voi ch'entrate!

ottima agenzia persone disponibbili 4 stelle solatanto perche ancora nnho la macchina appena mi arriva ne metto 5 apparte gli scherzi mi sono trovato bene macchina beliisima a poco prezzo

Pessima idea del lavoro

Sito inutile non funzionante

Inseriscono annunci di ricerca segretaria ma in realtà non si tratta di questo tipo di lavoro. Colloquio su zoom di 5 minuti....mi hanno chiesto solo da dove chiamo e mi hanno subito offerto un corso di formazione gratuito...ma in quale azienda l'amministratore delegato fa i colloqui w i corsi??? Mi è sembrato tutto un pò strano e ho lasciato perdere...magari l'azienda è seria....ma non mi è piaciuto il metodo!

Lavoravo con loro , ho chiesto una rateizzazione di 2 fatture ,purtroppo la mia ditta ha perso l'80% del fatturato in un anno, non l'hanno concessa e mi hanno pignorato i conti i conti il 22 dicembre , natale senza pagare tredicesime e stipendi a 4 famiglie, direi questo fa capire chi sono

Perché devono ancora contattarmi dopo il guasto

Bravi, veramente bravi!