Leggi le recensioni dei dipendenti sulle aziende

Profilo premium

Milano Exe

Milano.EXE si è dimostrata una risorsa inestimabile nella mia ricerca di agenti di commercio e mi ha permesso di definire facilmente i requisiti desiderati e il loro team altamente competente ha reso il processo di ricerca un'esperienza senza problemi. Ciò che mi ha colpito di più è stata la qualità dei candidati proposti da Milano.EXE. Ogni agente presentato corrispondeva esattamente alle mie esigenze aziendali, dimostrando competenze e esperienza di alto livello. Il loro team è stato sempre disponibile per rispondere alle mie domande e fornire assistenza personalizzata quando necessario, garantendo un'esperienza completamente soddisfacente. Grazie a Milano.EXE, ho trovato gli agenti di commercio perfetti per la mia attività, consentendomi di espandere le mie operazioni con fiducia e sicurezza. Consiglio vivamente Milano.EXE a chiunque sia alla ricerca di un servizio affidabile e professionale per trovare agenti di commercio di alta qualità. Grazie alla loro affidabilità e professionalità, Milano.EXE si è dimostrata essere una scelta vincente. Estenderemo la ricerca anche ad altre regioni il prima possibile

Molto disponibili e bravi

Profilo premium

GoWork Italia

Quando viene superato il limite della libertà di espressione?Ogni opinione su Internet ha un limite. Ognuno è libero di esprimere un'opinione positiva o negativa, ma ci sono alcuni elementi a cui prestiamo attenzione. Come GoWork ci preoccupiamo di garantire il massimo livello del nostro forum e la sicurezza dei nostri utenti.Quando viene superato il limite della libertà di espressione? Cosa non accettiamo?-i dati personali e il loro utilizzo per insultare gli altri -parolacce usate dall'utente nelle recensioni -termini razzisti, offensivi o diffamatori nei confronti di un'azienda o di un altro utente -accuse di reati penali o economici contro le aziende-rivelazione di segreti commerciali dell'aziendaGoWork è stato creato con l'obiettivo di creare un mercato del lavoro migliore. Facciamo in modo che le recensioni siano sostanziali e aiutino sia le aziende che i candidati.

In cosa consiste il vostro lavoro?

Gent.ma Dott.ssa Sara (cancellato dall'amministratore), il corso che ha acquistato consta esattamente di: 18 materie, 180 ore di Lezione, 18 Dispense di testo scritte da docenti professionisti, numerosi test di autovalutazione con correzione automatica da piattaforma e molteplici test di simulazione della prova concorsuale. Lei etichetta in senso dispregiativo un intero corso di preparazione dopo aver fruito del solo ascolto di 6 minuti di una sola materia. Il suo commento non solo va a minimizzare erroneamente l’intero contenuto di un corso altamente completo e performante, ma rappresenta un giudizio che ha il preciso ed esclusivo scopo di danneggiare l’immagine della Piattaforma e i suoi servizi. Per tali ragioni l’Azienda provvederà ad agire giudizialmente per la difesa e la tutela della propria immagine minata dalle sue parole diffamanti e per darle la possibilità di dimostrare quanto scrive. Inammissibile è soprattutto il fatto che il suo giudizio sia stato fornito dopo aver visionato soli 6 minuti di lezione su 180 ORE e di una sola materia su 18, soffermandosi, inoltre, meramente alla parte video che rappresenta solo ¼ dell’intera formula proposta dal corso in oggetto. Tra l’altro lei definisce con tono denigratorio il corso di preparazione come “audiolibro”, dimostrando di non conoscere la differenza tra una lezione online e un audiolibro che per l’appunto è un semplice file audio di mera lettura. Il corso è stato elaborato secondo le norme di standardizzazione internazionale e acquistato ad oggi da 722 utenti anche a prezzo non scontato, come si è invece trovata ad acquistarlo lei in fase promozionale. Rileviamo inoltre che, come dovrebbe essere di sua conoscenza, i Compendi disponibili in commercio prendono le informazioni da manuali universitari e libri di Professori professionisti della materia, di conseguenza un riscontro contenutistico a livello di nozioni è obiettivo, ma questo non significa che il Docente ha preso i contenuti da un riduttivo compendio, bensì è il compendio che ha la stessa fonte manualistica. La nostra Azienda opera seriamente e professionalmente nel settore con manager e docenti con comprovata qualificazione professionale, ha certificazione di Qualità e Accreditamenti dal Ministero dell’Istruzione e della Cultura, che potrà approfondire nell’apposita sezione sulla nostra piattaforma, formiamo personale aziendale e siamo ente attuatore di 7 fondi interprofessionali. Qualora tali dati non dovessero essere sufficienti potrà anche leggere gli articoli delle maggiori testate Nazionali (per citarne qualcuna: Repubblica, Il Tempo, Il Giornale, Libero Quotidiano) che, sottolineando la qualità dei nostri servizi, individuano nella formazione fornita da Elearning Formazione un Unicum! In virtù della nostra ottima reputazione e della serietà con cui l’Azienda opera, capirà la nostra posizione nel trovare diffamanti le sue parole, tra l’altro sulla base della fruizione di meno dell’1% di uno solo tra più dei nostri 200 corsi. Ci permettiamo di consigliarLe di dedicare il Suo tempo in maniera più proficua, continuando a seguire il nostro corso per prepararsi al concorso che intende sostenere, anziché sprecarlo pubblicando recensioni fasulle in giro per il web.

*Rifiutano

Frequentoda quasi 20 a ni la clinica abbiamo un coker americano con serissimi problemi ...otite non....curata ......ieri il dottor Preatoni si è occupato di lei sottoponendola ad un intervento della durata di cinque!!!! ore e alle 21 ha avuto anche la pazienza di spiegarci tutto il fatt Dottor Marco Preatoni sei super bravo Zoe ti ringrazia e anche noi ovviamente grazie ancora

(cancellato dall'amministratore), insolventi verso i collaboratori e manipolatori

Grazie per la sua esperienza. Ci faccia sapere gli aggiornamenti sulla vicenda.

tante promesse che non mantengono mai ma la cosa più grave che non pagano le provvigioni dei consulenti che lavorano sodo.

I bagni sono belli. Ottimo posto per buttarci rondelle

sono stato contattato da una collaboratrice, alle prime repliche in risposta alle domande su "quanto puoi investire" mi ha minacciato di inserirmi nella black list e di non poter mai più accedere al corso, rispetto al quale ero invece incuriosito

Anche x il nostro condominio

Azienda di persone molto disoneste, Viraccomando non fate affari con loro. Ti chiedono i soldi vendendoti case da sogno su carta , peccato che poi non le terminano e affidano il lavoro a costruttori non pagandoli. Tutti i nostri sacrifici buttati via.... che disperazione. Non fate affari con loro

Abbiamo richiesto un certificato regolarmente pagato all'ordine. Prima di riuscire a sapere se la documentazione inviata necessaria alla richiesta fosse regolare abbiamo dovuto scrivere 2 volte. Abbiamo sollecitato il certificato altre 2 volte e non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Sono assolutamente da evitare

Sono dei (cancellato dall'amministratore) ti fanno perdere tempo ti illudono, parli con trecentomila persone per niente se solleciti ti rispondono male ti chiedono soldi in più per non risolvere nulla e poi revocano loro il mandato perché sono degli incompetenti, se ci fossero dei controlli dagli organi competenti sta (cancellato dall'amministratore) sparirebbe, invece sono tutti uguali, viene controllata solo la povera gente. CHE (cancellato dall'amministratore)

Sconsiglio vivamente l'acquisto di cuccioli da questo allevamento, in quanto i titolari sono totalmente inadempienti rispetto agli accordi presi.

L'azienda non paga le aziende a cui affida i lavori

Contratto stipulato il 20/01 per una spesa di 15.600 euro, versato acconto di 6000 euro con promessa di installazione per fine marzo 2024. Dopo 40 giorni mi dicono che le tende delle misure che mi hanno venduto non esistono e mi propongono altre soluzioni inaccettabili e antiestetiche. Dico che allora voglio recedere dal contratto perché non è quanto abbiamo scritto e firmato. Da due mesi dopo varie mail e telefonate sono spariti tutti, non riesco a farmi restituire i miei 6000 euro e vengo presa in giro continuamente con la promessa di venire richiamata presto. Mi rivolgerò ad un legale, l’azienda che si pubblicizza così seria e’ in realtà una (cancellato dall'amministratore) su tutti i fronti a partire dai venditori che vendono articoli inesistenti!!! State lontani da questa azienda, non fatevi (cancellato dall'amministratore) anche voi!

Azienda che pensa solo al denaro, non ha nessun occhio di riguardo verso i dipendenti che sono considerati alla (cancellato dall'amministratore). Dipendenti che quindi sfogano le loro frustrazioni sui clienti, i quali si rivolgono spesso ad altre farmacie, dove vengono ascoltati e rispettati. Infatti la società inizialmente stava fallendo proprio per questo, per la perdita del 30/40% della clientela? Per fortuna dei due Santoni che la dirigono , la società é stata acquisita da una ricca finanziaria francese, che con un apporto di 800 milioni di euro é riuscita a dare fiato alla oramai quasi fallita holding. Adesso i due (cancellato dall'amministratore) che la dirigono, cantano vittoria, ma il merito del momentaneo successo della holding é solo detto soldi detto francesi.

Sono in quest'azienda da poco e posso dire che C'è possibilità di imparare e di crescere. L'Ambiente è giovanile e l'azienda in generale sta crescendo molto. I manager sono disponibili ad aiutare. Mi trovo bene. L'iter di selezione per essere assunto è stato rapido. confermo puntualità dei pagamenti e considerando la tipologia del mio contratto, ho uno stipendio superiore alla media.

Pronto soccorso sbrigativo. Durante la mia visita saranno entrati per 6 / 7 volte a chiedere informazioni x pazienti gestiti da altri interrompendo la mia. Ti scrivono di fare il rientro per lo specialista e non glielo comunicano. Arrivi dallo specialista per l'ora indicata e devi pure aspettare perchè dal PS non comunicano i casi urgenti e ti inseriranno quando riescono tra una visita e l'altra, per gentilezza perchè io come paziente non ho colpe della loro disorganizzazione. È questo il modo serio di lavorare? E hanno a che fare con la salute delle persone...

Dopo un anno e diversi solleciti telefonici sto ancora aspettando il preventivo.. Professionali proprio.

Pessima esperienza...da non crederci finchè non ci hai avuto a che fare!!!!

Che tipo di contratto offrono? Ce possibilità di indeterminato?

In fattura mi hanno inserito 60kw in più di quanti verificati con il fotovoltaico. Fate attenzione

Non esiste formazione. Non esiste valorizzazione dei dipendenti. Non esiste possibilità di dialogo/confronto costruttivo. Le tecnologie e i processi sono obsoleti. Non c'è una visione chiara e condivisa. Non esiste una cultura aziendale. I benefit vengono erogati solo agli yes-men.

Sono stata nella filiale di Brescia previo appuntamento telefonico tramite call center e devo essere sincera da imprenditrice navigata ma profana del settore sono andata con tanti preconcetti e molto prevenuta . Ero certa di non concludere nulla e di trovarmi di fronte qualche commesso furbo pronto a raggirarmi. Mi sono fidata del mio intuito ,HO GUARDATO ATTENTAMENTE LE RECENSIONI DI VARI COMPRO ORO E MI HA COLPITO SUBITO LA FAMA DI ELENA CHE ARRIVA PRIMA ANCORA DI QUELLA DEL COMPRO ORO. Mi sono trovata davanti una ragazza giovane ,semplice che mi ha subito portata al bar per offrirmi un caffe'.Dopo un ora ero gia' rapita e ricreduta. Empaticamente Elena ha un forte impatto e mi ha colpito subito per la sua allegria ,PER IL SUO SAPER METTERE A PROPRIO AGIO ma da subito ho messo le cose in chiaro : non ero li per necessita' ma per motivi che non sto, qui a spiegare e ho chiesto onesta' e sincerita'. Dopo un ora di spiegazioni,analisi e valutazioni ho avuto tutta l'assistenza degna di una grande professionista ma senza fronzoli e non solo perche 'l'umanita' e la sensibilita' di questa ragazza non ha eguali:mi ha consigliato cosa dare e cosa tenere ,anche solo per un ricordo affettivo ed ha capito subito le mie esigenze . E' stata un'esperienza davvero incredibile non mi e' balenato neppure un istante il dubbio che mi stesse ingannando e la trattativa e' stata piu' che soddisfacente. Io fossi nel suo capo me la terrei strettissima perche' dall'alto della mia esperienza di imprenditrice navigata una dipendente cosi e' introvabile. Brava Elena mi rivedrai anche solo per offrirtelo io il caffe' . ah !! Dimenticavo oggi e' arrivato il bonifico CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA SOCIETA' E LA FILIALE DI BRESCIA

Io malato oncologico devo rientrate a lavorare seno non mi pagano essendo che o finito la malattia per il problema del cancro

Sono cliente megawatt da 1 anni, devo dire che mi trovo davvero bene , oltre ad aver riscontrato un sensibile risparmio , il servizio clienti è davvero eccezionale, la fattura inoltre per fortuna è leggibile e trasparente. Ottima azienda

Azienda poco affidabile anzi scorretta al punto di rinnegare i contratti sottoscritti da entrambi le parti. Diffidate ad averci rapporti

Fiera estremamente deludente nell organizzazione e contenuti. Il biglietto online esiste! Aggiornatemi. Tempo liberi non significa un padiglione, di 2 scarsi, solo di tatuatori. Angolo verde? Un bancarella con poche piantine. Belli i bonsai e gli animali che per fortuna non hanno reso la giornata del tutto inutile. Scinsigliata

ho dato una stella perchè non sapevo se si potesse dare 0 stelle

Son le solite società che si accaparrano gli incarichi a poco, rivendendoli a due euro a qualche povero tecnico che non ce la fa a sopravvivere, cosa pretendete, che vi facciano anche perizie complete?

Uno (cancellato dall'amministratore) di corriere, penoso tutto il servizio

Mi piacerebbe lavorare con voi ho 20 anni di esperienza come idraulica ma so fare un po’ di tutto intonaco cappotti