Page Personnel ItaliaVercelli

Opinioni Page Personnel Italia Vercelli

Aggiungi la risposta

Annulla

EMP

Avete presentato la vostra candidatura per il lavoro di MANUTENTORE ELETTRONICO in Page Personnel Italia e siete stati invitati al colloquio? Raccontateci come è andato l’incontro con i rappresentanti dell’azienda. Le vostre informazioni possono essere molto preziose per altri utenti.

JBE

Attualmente l’azienda Page Personnel Italia sta cercando il personale per il lavoro di DISEGNATORE MECCANICO. Qualcuno ha inviato la candidatura?

DISEGNATORE MECCANICOOfferta di lavoro

Azienda multinazionale in ambito automotive ricerca per ampliamento organico una risorsa da inserire nell' ufficio Tecnico nel ruolo di disegnatore Meccanico Dettagli sul cliente Azienda multinazionale in ambito automotive Descrizione Il candidato si occuperà di : - Studio...

FE

Page Personnel Italia sta cercando la persona per il lavoro di MANUTENTORE ELETTRONICO. Forse qualcuno di voi sa di quali mansioni si parla?

MANUTENTORE ELETTRONICOOfferta di lavoro

Avete domande su questa offerta di lavoro? Chiedi ai dipendenti attuali.

admin

Che vantaggi dell’azienda Page Personnel Italia puoi elencare? Lascia un commento e scrivi che datore di lavoro è davvero questa azienda.

Lascia un’opinione su Page Personnel Italia - Vercelli

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda Page Personnel Italia

Altri datori di lavoro in Vercelli