PHONIKA S.R.L

basato su 17 valutazioni

PHONIKA S.R.L recensioni

2 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
2 stelle
18% di valutazioni
1 stella
24% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su PHONIKA S.R.L?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (4)
Negativo (2)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Data di svolgimento 2024-01-19
Valutazione dell'utente:

arroganti maleducati minacciosi chiamano anche sul posto di lavoro nonostante abbia detto che mi creano problemi

Leo
Data di svolgimento 2023-09-07

Le recensioni riguardano principalmente il comportamento maleducato e arrogante del personale di PHONIKA S.R.L. Qual è stata la vostra esperienza con il servizio clienti dell'azienda? Avete riscontrato comportamenti simili o hai incontrato problemi simili nella comunicazione con l'azienda?

Data di svolgimento 2024-01-19

confermo che il personale è arrogante offensivo e maleducato

Data di svolgimento 2022-10-31

Operatori maleducati e arroganti. Cercano di mettere le persone con le spalle al muro trattandole male e minacciandole di cose assurde.
Per una rata non pagata nel tempo previsto perché impossibilitata sono stata accusata di (cancellato dall'amministratore) per non parlare degli insulti e le umiliazioni…

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 207 persone

Scopri di più
CruelaDemon
Data di svolgimento 2022-06-22

Personale maleducatissimo ,arrogante ,offendono le persone chiamate h24 e assillanti pesantemente ,offese gravissime (cancellato dall'amministratore).. anche alle persone anziane di una certa età ,che se una persona che non può pagare per 1 giorno la rata (cancellato dall'amministratore) non consiglio assolutamente

Marco
Data di svolgimento 2021-07-09
Valutazione dell'utente:

Parlano con un tono arrogante , maleducato credendosi al di sopra di che cosa …. Impariamo L’ educazione sopratutto in un lavoro con il pubblico

Durante il colloquio, il recruiter di PHONIKA S.R.L a Asti fornisce al candidato un'introduzione approfondita sulle mansioni che dovrà svolgere?