PoltronesofaBari

Opinioni Poltronesofa Bari

Aggiungi la risposta

Annulla

PO

In Poltronesofa stanno cercando il personale per il lavoro di Arredatori/venditori Bari Parco. Ci hai partecipato e ti hanno invitato al colloquio? Condividi le tue sensazioni sull’incontro con i rappresentanti dell’azienda.

admin

Sai qualcosa sul lavoro nell’azienda Poltronesofa. Gli utenti stanno aspettando la tua commento.

Arredatori/venditori Bari ParcoOfferta di lavoro

Poltronesofà sta cercando nuovi venditori/arredatori per il negozio di

Bari Parco

Se sei un giovane laureato che vuole iniziare un brillante percorso nelle vendite o diplomato con significativa esperienza nella vendita, inviaci il tuo curriculum, i candidati scelti saranno formati presso l'University Poltronesofà.

La retribuzione, di sicuro interesse, prevede un compenso mensile ed incentivi sulle vendite.

Se ti contraddistinguono passione per un'estetica raffinata, cura del dettaglio ed innovazione- candidati!

I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.

Leggi di più

Lascia un’opinione su Poltronesofa - Bari

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda Poltronesofa

Altri datori di lavoro in Bari