Quinservizi

Valutazione 3.2 /5
basato su 14 valutazioni

Quinservizi recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
2 stelle
7% di valutazioni
1 stella
21% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su Quinservizi?

Tutto
Positive (4)
Neutrali (11)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti

Aspettiamo le notizie dai utenti. Qualcuno ha le nuove notizie sull’azienda Quinservizi, perché non so come stanno le cose con le assunzioni da loro.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Elena
Data di svolgimento 2023-04-17

Io sono contenta di lavorare in quinservizi. Nell'ultimo anno stanno mettendo in atto diverse iniziative che coinvolgono positivamente tutti i dipendenti.

Maria

Potresti dire che tipo di iniziative? Come valuti l'atmosfera di lavoro in questa azienda? Grazie

Luciano
Data di svolgimento 2023-11-06

La maggior parte delle recensioni si riferisce alle condizioni di lavoro presso l'azienda Quinservizi. Come valutate l'esperienza lavorativa in termini di ambiente di lavoro e rapporti con i colleghi? Quali benefici o opportunità sono offerti ai dipendenti?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 202 persone

Scopri di più
Anonima
Data di svolgimento 2023-09-27

Quello che non è tollerabile è sputare nel piatto in cui si mangia o si è mangiato.
Io sono una dipendente e posso confermare che ex colleghi, nonostante si siano fermati in quinservizi per tanti anni (perchè non hanno lasciato prima se non stavano così bene?...mi sono sempre posta questa domanda) , al termine del rapporto di lavoro hanno denigrato l'azienda ingiustamente. La mia esperienza è positiva, posso paragonarla anche con altre esperienze avute in passato e ritengo che qui si stia tutto sommato bene, ovviamente come in tutte le aziende ci siano cose da sistemare ma ci sono anche tanti aspetti positivi da apprezzare.
La mia recensione è quindi assolutamente positiva.

Anonima
Data di svolgimento 2023-02-28

Io sono attualmente dipendente e posso confermare di trovarmi bene sia umanamente ma anche professionalmente.
Lo stipendio è sempre puntuale, riconoscono buoni pasto e non tutte le aziende lo prevedono inoltre stiamo ancora lavorando in smart working che facilita la conciliazione tra lavoro e vita privata.

Mauro

Salve, potresti dire com'è la formazione dei nuovi dipendenti? L'orario di lavoro è flessibile?

Sondaggio

Vorrei lasciare un commento positivo rispetto a questa azienda, la mia esperienza è stata buona.

Esperienza positiva

Data di svolgimento 2022-05-27

Sono un ex dipendente di Quinservizi soddisfatto dell'esperienza lavorativa, mi ha formato e consentito di specializzarmi in un ambito che apprezzo da sempre.

Francesca
Data di svolgimento 2022-05-03

Si lavora in squadra e si coltivano buoni rapporti con i colleghi, l'ambiente è giovane. Prima del covid si svolgevano due feste aziendali all'anno. E' un ambiente dinamico che offre opportunità di conoscere tematiche finanziarie. I ritmi sono intensi ma per quanto ne so ad oggi è possibile lavorare ancora in smart working. Offrono anche benefit come i buoni pasto e l'assicurazione sanitaria.

Francesca
Data di svolgimento 2022-04-14

Si lavora in squadra e si coltivano spesso buoni rapporti con i colleghi. Per via del covid sono state temporaneamente interrotte ma si svolgevano due feste aziendali all'anno. E' un ambiente giovane e dinamico che offre opportunità di conoscere tematiche finanziarie. I ritmi sono a volte intensi ma per quanto ne so ad oggi è possibile lavorare ancora in smart working. Offrono anche benefit come i buoni pasto e l'assicurazione sanitaria.

Anna
Data di svolgimento 2022-04-04

Le persone che gestiscono i team hanno un finto potere che moralmente ti mette KO. Vanno avanti solo perché sanno essere molto ruffiane e a costo di darti ordini farebbero di tutto. Vieni continuamente sminuita e criticata per gli errori soprattutto nelle mail, che vogliono tu scriva per loro per poi correggertele e sgridarti se metti una virgola in più o in meno.
Molti lavori sono affidati in Romania e non vogliono che il cliente lo sappia.
Pretendono tanto senza dare nulla in cambio.

non concordo

anonymous

Perché lavoravo lì anche io

anonymous

Vero, ho lavorato anche io lì

Daria
Data di svolgimento 2022-03-14
Sondaggio
Valutazione dell'utente:

Ambiente di lavoro professionale, colleghi disposti ad aiutarti anche nelle fasi di affiancamento iniziale.
Dopo diversi anni di lavoro nel settore finanziario, per me, la migliore esperienza lavorativa ad oggi.

Data di svolgimento 2021-05-25

nonostante non sia più dipendente ho un buon ricordo, sia in termini umani che lavorativi

è la mia stessa idea

Data di svolgimento 2021-04-01
Valutazione dell'utente:

Luogo con persone non professionali pronte ad incolpare chiunque arrivi perché dotate di finto potere. Le illudono per fare le prepotenti e per sgridarti se sbagli una virgola. Lavoro umiliante a livello personale.

anonymous

io non ho avuto questa esperienza, gli errori mi sono stati fatti notare ma come è normale che sia. Lato mio ho cercato di rimediare e di acquisire dall'esperienza il massimo.

anonymous

Ogni persona che ha lavorato lì si è trovata male

Virgi

il lavoro si svolge dal lunedi al venerdi?

Mario

non concordo perchè io ad esempio ho lavorato li e mi sono trovato molto bene. Scrivere una recensione sul sentito dire da altri ha ben poco valore!

Mario

si, dal lunedì al venerdì

Data di svolgimento 2021-02-04

Domanda ai dipendenti:
5stelle

Ggggg
Data di svolgimento 2020-01-09

Ffffggg

Quali sono le caratteristiche che un candidato può presentare durante un colloquio nell'azienda Quinservizi a Faenza che possono aiutarlo a spiccare rispetto agli altri?