Randstad Italia SpAVercelli

basato su 1 rates

Opinioni Randstad Italia SpA Vercelli

Aggiungi la risposta

Annulla

Impiegato customer careOfferta di lavoro

Sei alla ricerca di un'opportunità in un'azienda moderna, organizzata ed internazionale? Hai maturato una precedente esperienza all'interno di un ufficio commerciale come customer care? La filiale di Vercelli sta ricercando una persona come te! Verrai inserito all'interno...

JEU

Randstad Italia SpA sta cercando la persona per il lavoro di magazziniere con patentino. Forse qualcuno di voi sa di quali mansioni si parla?

EM

FE

L’azienda ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per Impiegato Logistico. Qualcuno sa come si lavora in questa azienda?

admin

Secondo te nell’azienda Randstad Italia SpA c’è una buona atmosfera? Come valuti l’assunzione in questa azienda.

Operaio addetto produzioneOfferta di lavoro

sei alla ricerca di un lavoro in produzione? Preferisci lavorare su turni così da poter organizzare il tuo tempo libero? Hai già lavorato in fabbrica? la filiale Randstad sta cercando una persona con la tua esperienza. La nostra azienda cliente si occupa della produzione...

Lascia un’opinione su Randstad Italia SpA - Vercelli

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda Randstad Italia SpA

Altri datori di lavoro in Vercelli