RGISPalermo

Opinioni RGIS Palermo

Aggiungi la risposta

Annulla

FE

Qualcuno di voi ha lavorato come Addetti all’inventario / Inventaristi in RGIS? Ci potete dire in che cosa consiste questo lavoro? Quali sono i requisiti del candidato?

admin

Ciao! Sapete qualcosa di nuovo sull’azienda RGIS , perché non scrivete niente di nuovo e mi preoccupo adesso.

Addetti all’inventario / InventaristiOfferta di lavoro
Auditor (Addetto all’inventario)Descrizione del lavoro

VALORI FONDAMENTALI
In RGIS siamo guidati da valori che ci hanno aiutato a crescere e diventare oggi una società multinazionale al servizio delle più grandi aziende del mondo. È quindi indispensabile che questi valori siano radicati nei nostri dipendenti, e che si riflettano in tutto ciò che facciamo.
Onestà, Integrità e & Fedeltà – Tutte le nostre DECISIONI devono basarsi su questi valori Lavoro di squadra – la collettività prima dell’interesse del singolo Partnership – siamo vincenti quando i nostri Clienti hanno successo Innovazione – una sana insoddisfazione nel mantenere lo Status Quo Pensiero Positivo – il nostro atteggiamento nei confronti verso i nostri azionisti Passione – per tutto ciò che facciamo
COMPETENZE DI BASE:
I membri del team sono tenuti a contare fisicamente i prodotti per diversi rivenditori registrando le informazioni attraverso le apparecchiature RGIS. La merce da contare varia a seconda del tipo di negozio da inventariare. Gli articoli possono essere collocati sui pavimenti, tavoli o scaffali a varie altezze. Gli articoli vengono generalmente contati sugli scaffali, ma se necessario, possono essere spostati. Gli inventari durano circa 4-6 ore, tuttavia, potrebbe essere richiesto più tempo a seconda delle dimensioni del negozio e del livello delle scorte da contare.

Elementi fondamentali:
L’addetto all’inventario deve essere abile con la mano ed utilizzare con dimestichezza il computer palmare di RGIS e le altre attrezzature necessarie per lo svolgimento dell’inventario; Deve sempre raggiungere gli obiettivi di media stabiliti per ogni inventario; Deve possedere abilità di conta: somme, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni in tutte le unità di misura con numeri interi comuni, frazioni e decimali utilizzando una calcolatrice o 10 tasti di controllo; Rispettare tutte le policy e le procedure aziendali con coerenza e professionalità; Essere disponibile a lavorare sui turni assegnati e rispettare l’orario flessibile contenuto nello scheduling e le diverse ore di lavoro incluse nel programma di lavoro; Capacità di lavorare in ambienti di lavoro diversi, quali negozi, magazzini, ecc. Capacità di mantenere un elevato livello di riservatezza nell'esercizio delle proprie funzioni; Deve avere accesso a mezzi di trasporto affidabili; Capacità di completare anche altri compiti assegnati dai diretti responsabili; Capacità di lavorare efficacemente all'interno di un team e aiutare gli altri membri del team; Capacità di fornire informazioni in modo chiaro e preciso, verbalmente e in forma scritta, in modo positivo incrementando la cooperazione; Creare partnership e infondere fiducia e aver fiducia nelle proprie capacità, sulla base delle proprie esperienze; Prendere l'iniziativa per esplorare e suggerire nuovi approcci che possono migliorare la qualità e/o la quantità delle prestazioni lavorative e l'efficacia organizzativa, innovativa; Dimostrare una presenza positiva e energetica. Essere ottimista, mantenere una visione positiva della vita. Essere rispettoso e onesto con gli altri; Mantenere l’atteggiamento del si può fare, affrontare il lavoro con passione, dimostrare senso di urgenza e raggiungere eccellenti risultati.
Leggi di più

Lascia un’opinione su RGIS - Palermo

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda RGIS

Altri datori di lavoro in Palermo