sefitaliaVercelli

Opinioni sefitalia Vercelli

Aggiungi la risposta

Annulla

admin

Forse si trova qualche persona che attualmente sta lavorando, e che vuole dirci qualcosa sull’assunzione nell’azienda sefitalia ? Che cosa di nuovo sapete sul lavoro nell’azienda sefitalia? La tua opinione conta!

mak

lavoro per la Sefitalia, se potete evitate questa azienda sw invece avete bisogno di sicuro hanno molto lavoro ma è davvero mal pagato, infatti cercano sempre personale.

FE

Avete presentato la vostra candidatura per il lavoro di addetto sistemazioni merci in GDO VERCELLI in sefitalia e siete stati invitati al colloquio? Raccontateci come è andato l’incontro con il rappresentante dell’azienda. Le vostre informazioni possono essere molto preziose per altri utenti.

addetto sistemazioni merci in GDO VERCELLIOfferta di lavoro

La SEFITALIA SRL, società in forte espansione nel territorio italiano,

ricerca personale da assumere per la mansione di scaffalista GDO nella località di VERCELLI

Il lavoro è principalmente composto da turni serali dalle 20.30 alle 00.30 circa e talvolta dall'1.30 alle 5.30.

Totale turni da 3 a 5 settimanali.

Si richiede:

- Esperienza maturata nella mansione

- Flessibilità

- Attitudine agli spostamenti

- Disponibilità

- Professionalità

- Possesso auto

- Disponibilità a medio lungo termine

Allegare un CV per essere contattato

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Experience:

System Administration: 1 anno (Obbligatorio)

Luogo del lavoro:

Vercelli, Piemonte (Obbligatorio)
Leggi di più

Lascia un’opinione su sefitalia - Vercelli

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda sefitalia

Altri datori di lavoro in Vercelli