Chi siamo

Oggigiorno, la scelta del futuro datore di lavoro è sempre più determinata non solo dalle condizioni di impiego che propone, ma anche dalle opinioni che possiamo trovare sul web. Seguendo i tempi, ci sono sempre più siti Web su Internet in cui è possibile scambiare esperienze su diverse società. Uno di questi è GoWork.com.

La versione italiana del portale GoWork fa parte di un database globale di opinioni sui datori di lavoro, che copre paesi europei, come Francia, Germania, Italia e Polonia, oltre a quelli più esotici, come l'Argentina, il Sud Africa, il Brasile o gli Emirati Arabi Uniti. . In totale, ci sono 20 versioni linguistiche del portale, il che significa che ci sono quasi 2,8 miliardi di persone nel raggio d'azione di GoWork.com, o quasi il 40% della popolazione mondiale.

Cosa distingue GoWork da altri portali di questo tipo? Soprattutto, un processo molto semplice e trasparente di aggiungere commenti. Inoltre, gli utenti possono scrivere in forma anonima purché rispettino i termini e le condizioni del sito. Quindi, se non sei soddisfatto del tuo datore di lavoro, ma hai paura delle conseguenze di dirlo in faccia, puoi farlo in modo anonimo su GoWork.com.

OPERIAMO IN MOLTI PAESI DEL MONDO
gowork-map

GoWork.com è una buona piattaforma per realizzare un dialogo tra il datore di lavoro e il dipendente. È la missione che guida i fondatori dell'azienda a prendersi cura della qualità di questo dialogo. Il primo di loro può condividere i loro sentimenti e commenti sul lavoro. Ciò, a sua volta, consentirà alla direzione aziendale di analizzare la situazione dei dipendenti e apportare le modifiche necessarie. Un'altra funzione molto importante del portale è l'individuazione di casi di abuso e violazione della legge da parte del datore di lavoro, che incide in modo significativo sulla qualità del mercato del lavoro.

Ogni mese, più di 2 milioni di utenti unici interessati a come il lavoro viene visto in una particolare azienda seguono le opinioni contenute nei thread. Pertanto, sappiamo come funziona il lavoro nelle piccole imprese locali, così come nelle aziende leader nei loro settori, che operano anche nei mercati esteri e generano redditi multimilionari.

I FATTI PIÙ IMPORTANTI
gowork-map

Ogni giorno, circa 2.000 persone iniziano a lavorare per rendere il mondo del lavoro per le persone di tutto il mondo ... più facile. Sebbene possa sembrare prosaico, è difficile trovare un altro termine. Tutto perché è difficile riassumere la gamma di servizi che offriamo in poche parole.

Dedichiamo le nostre attività non solo a dipendenti e candidati, ma anche a società che, tra l'altro, grazie a interviste con il management, presentano i dettagli della vostra azienda sia in termini di lavoro che di business in generale.

Gli imprenditori sono sempre più consapevoli dell'importanza delle attività svolte sul Web in tempi di accesso universale a Internet e decidono di collaborare con GoWork.com nel campo del supporto per il marchio del datore di lavoro. Ciò consente di modellare o migliorare l'immagine dell'azienda, che a sua volta si traduce in attrazione non solo per i potenziali dipendenti, ma anche per i clienti e gli appaltatori.

La forza trainante di ogni impresa dinamica è il popolo. Non è diverso in GoWork. I nostri uffici sono pieni di persone piene di ambizione e passione, alimentate da pacchetti incentivi molto interessanti e competizioni interne. Tuttavia, per trarre il massimo vantaggio dal potenziale del team, è necessario un addestramento. Questi sono condotti da formatori interni ed esterni che insegnano lezioni giornaliere adattate alle esigenze delle singole squadre.

Ci trattiamo tutti come partner, senza dimenticare la gerarchia: ognuno ne conosce il posto. In pratica, questo significa che se qualcuno, dopo una giornata estenuante piena di lavoro, lancia lo slogan "giochiamo a biliardo", nessuno sarà sorpreso se la prima persona che supporta questa idea sarà il loro manager.

il nostro ufficio