Leggi le recensioni dei dipendenti sulle aziende

Molto disponibili e bravi

Profilo premium

GoWork Italia

Quando viene superato il limite della libertà di espressione?Ogni opinione su Internet ha un limite. Ognuno è libero di esprimere un'opinione positiva o negativa, ma ci sono alcuni elementi a cui prestiamo attenzione. Come GoWork ci preoccupiamo di garantire il massimo livello del nostro forum e la sicurezza dei nostri utenti.Quando viene superato il limite della libertà di espressione? Cosa non accettiamo?-i dati personali e il loro utilizzo per insultare gli altri -parolacce usate dall'utente nelle recensioni -termini razzisti, offensivi o diffamatori nei confronti di un'azienda o di un altro utente -accuse di reati penali o economici contro le aziende-rivelazione di segreti commerciali dell'aziendaGoWork è stato creato con l'obiettivo di creare un mercato del lavoro migliore. Facciamo in modo che le recensioni siano sostanziali e aiutino sia le aziende che i candidati.

Tempi infiniti. Artigiani (cancellato dall'amministratore). Errori su errori. Attacchi dell’acqua messi male, doccia montata al contrario. Da evitare assolutamente. Scriveranno sotto questa recensione che non sono loro cliente. Un classico. Dipendenti sottopagati. Ho avuto a che fare con Monica, poi Maria, poi Elisabetta, poi Marika. Si sono licenziate TUTTE. Lasciate perdere.

Si la conosco perché ho un ristorante ed il laboratorio è tutto angelo po' ma il frigo e congelato mi sono durati circa dieci anni, ma che delusione pensavo fosse una mosca indistruttibile invece una spesa ardua per poca resa....

Top top top mi sono trovato benissimo auto perfetta ragazzi gentilissimi

Lavoro da 4 anni, azienda con prodotti innovativi , diretta da professionisti , precisa nei pagamenti ,

Un gruppo che assiste i malati lo deve fare anche e soprattutto in fase terminale: dopo 7 anni di rapporti con questa azienda siamo stati scaricati perché definito paziente terminale! La professionalità si vede nel momento più difficile.

Ottimo

Assolutamente in linea con la realtà.

se qualcuno ha installato a casa i climatizzatori classici e come sono a livello di qualità

Molla dell'accensione rotta dopo 10 minuti che l'avevo comprata lo portata in assistenza e mi anno fatto pagare anche la molla nuova .dopo una settimana si è rotta di nuovo la molla lo portata di nuovo in assistenza mi anno detto che per il momento dovevo aspettare che gli arrivassero i ricambio ma ancora non sono arrivati e da circa 4 mesi.

oss operatrice sanitario da più di 10 anni cerca lavoro presso struttura

State lavorando su qualche nuova canzone? Quale genere, quale artista, in quale studio ??

Ottimo team working, attività stimolanti ma che necessitano ogni tanto di revisione (non dare per scontato che un tirocinante possa acquisire velocemente nuove abilità professionali), poca coerenza in termini di stipendio (full time retribuito come se fosse un part time e per 5 minuti di ritardo sono ben 4 euro in meno in busta paga), valutazione andamento tirocinio poco coerente con la realtà dei fatti (dopo soli tre mesi ho acquisito diverse competenze professionali che sono comunque risultate insufficienti sulla base di non so quale sistema di valutazione). Nulla da aggiungere per quanto riguarda i turni che viene tenuto conto delle varie esigenze settimanali. Mi sarebbe piaciuto, nonostante la mia pessima esperienza, proseguire con un contratto a tempo determinato, invece di due contratti da tirocinante di 3 mesi ciascuno per poi concludere come se nulla fosse successo (chiamasi sfruttamento delle risorse umane), perché sono comunque trovato bene si è creato un buon team.

ho ricevuto una proposta per clik day inail e sto cercando di capire se è una cosa reale, fattibile, il contratto c'è

Sono anni che ci avvaliamo dei loro servizi, sia a livello personale sia a livello aziendale. un'organizzazione precisa e puntuale,(soprattutto nel difficile periodo del Covid), una molteplicità di servizi che hanno sempre soddisfatto le nostre esigenze. In Ultimo ma molto importante l'umanità e la sensibilità del personale che lavorano all'interno, sempre sorridenti disponibili e professionale.

Anche a me è successa la stessa cosa

solo perchè non si può dare 0 stelle... in un anno dal pagamento non sono ancora in grado di fare i lavori di ristrutturazioni contrattualizzati.

Pessimo, ho cercato una camera a Venezia o Mestre, totalmente inaffidabili. Ti promettono una stanza e poi non esistono e ti danno scuse palesemente false.

faccio delle domande attraverso gli annunci e non mi rispondono

Servizio non proprio al massimo solo per l'organizzazione e gli orari (ref. (cancellato dall'amministratore)), per quanto riguarda le ragazze che vengono a fare igiene personale alla persona anziana che ho a casa, non posso lamentarmi, sono brave ed abbastanza pulite. Unico neo avendo un piccolo cagnolino molto dolce e buono, non è ben visto a casa mia e, dopo numerose litigate, la referente (cancellato dall'amministratore), mi ha promesso di farmi vedere le loro regole scritte. Mai avute! No comment. L'importante è essere coerenti...

Questa azienda è sempre in ricerca di lavoratori!Occhio!

Confermo, la stessa cosa è capitata anche a me. Ti mandano la fattura ancora prima di fornirti la badante. Se puoi non va bene paghi anche la penale di uscita. Da evitare

Purtroppo non posso aggiungere un altra stella ..i migliori in assoluto Matteo marfisi il consulente e’ meraviglioso a dir poco i tecnici tutti super bravi in particolare Giorgio

Le società In un programma di confronto tra due grosse società, una Italiana ed una Giapponese, venne organizzata una gara di canoa, ciascuna con nove uomini. La gara Entrambe le squadre si allenarono per essere al meglio della forma per la gara. Nonostante questo i Giapponesi vinsero con un chilometro di vantaggio sugli Italiani. Dopo la gara il morale della squadra Italiana era a terra. Il Top Management decise che l’anno successivo si sarebbe assolutamente dovuto vincere e mise in piedi un gruppo di progetto per investigare il problema. La riscossa Il gruppo di progetto scoprì dopo approfondite analisi che i Giapponesi avevano otto uomini ai remi ed uno al comando, mentre la squadra Italiana aveva un uomo che remava e otto che comandavano. Come sempre in situazione di crisi il Management dette una chiara prova di capacità gestionale: ingaggiò una società di consulenza per investigare la struttura della squadra Italiana. Ci vollero molti mesi di duro lavoro per ottenere la conclusione che nella squadra c’erano troppe persone a comandare e poche a remare. Studiando l’analisi del report degli esperti fu deciso di modificare la struttura della squadra Italiana. Ora ci sarebbero stati cinque comandanti, due supervisori dei comandanti, un capo dei supervisori e uno ai remi. Inoltre vennero introdotti una serie di punti per motivare il rematore: "Dobbiamo ampliare il suo ambito lavorativo e dargli più responsabilità". La seconda gara un anno dopo L’anno dopo i Giapponesi vinsero con due chilometri di vantaggio! Scelte forti La società Italiana licenziò immediatamente il rematore a causa degli scarsi risultati ottenuti in questa competizione, ma nonostante ciò pagò dei bonus al gruppo di comando come ricompensa per l’impegno che la squadra aveva dimostrato. La società di consulenza preparò una nuova analisi dove si capì che era stata adottata la giusta tattica, che la motivazione era buona ma che il materiale usato doveva essere migliorato. Al momento la società Italiana è impegnata a progettare una nuova canoa

Ottima azienda molto professionale

Non è così

Buon pomeriggio, abbiamo ordinato queste famose Infixa che sono arrivate dopo 5 mesi con pagamento anticipato e con la supervisione per l'esattezza delle misure di ben due geometri! alfine sono arrivate! Dopo tanto attendere e con la pretese del pagamento anticipato di tutto il materiale e il sopralluogo di questi ineffabili geometri per le misure degli infissi non è andato a buon fine niente. I montatori, esterni alla ditta in questione, sono stati sin troppo bravi ad aggiustare l'aggiustabile. Sta di fatto che l'infisso di un balcone era completamente errato e i montatori si sono dovuti arrendere...abbiamo contattato il loro famoso customer care il quale ci ha chiesto di inviare le foto dei vetri non montati...a quale scopo? non sappiamo quanto ci metteranno a fornire l'infisso giusto di misura con un mail preconfezionata standard ci hanno informato che provvederanno a segnalare l'accaduto. A chi?

Manca Qualità.

Inseriscono annunci di ricerca segretaria ma in realtà non si tratta di questo tipo di lavoro. Colloquio su zoom di 5 minuti....mi hanno chiesto solo da dove chiamo e mi hanno subito offerto un corso di formazione gratuito...ma in quale azienda l'amministratore delegato fa i colloqui w i corsi??? Mi è sembrato tutto un pò strano e ho lasciato perdere...magari l'azienda è seria....ma non mi è piaciuto il metodo!

Molto seri

Avete lo shop online?