Milano Exe

Valutazione 5 /5
basato su 5 valutazioni

Milano Exe recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
3 stelle
2 stelle
1 stella
0% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su Milano Exe?

Tutto
Positive (7)
Neutrali (1)
Negativo (0)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Gabriella Saggion
Data di svolgimento 2023-11-23

Una scommessa vinta a pieni voti! Finalmente abbiamo trovato una società di selezione di figure professionali in grado di soddisfare le nostre esigenze. Un team di persone cordiali e molto preparate, che ha saputo trasformare le nostre richieste in realtà. Siamo molto soddisfatti e da questa esperienza è nato una collaborazione duratura! Complimenti!”

Francesco Savelli
Data di svolgimento 2024-01-18
Valutazione dell'utente:

Milano.EXE si è dimostrata una risorsa inestimabile nella mia ricerca di agenti di commercio e mi ha permesso di definire facilmente i requisiti desiderati e il loro team altamente competente ha reso il processo di ricerca un'esperienza senza problemi.

Ciò che mi ha colpito di più è stata la qualità dei candidati proposti da Milano.EXE. Ogni agente presentato corrispondeva esattamente alle mie esigenze aziendali, dimostrando competenze e esperienza di alto livello.

Il loro team è stato sempre disponibile per rispondere alle mie domande e fornire assistenza personalizzata quando necessario, garantendo un'esperienza completamente soddisfacente.

Grazie a Milano.EXE, ho trovato gli agenti di commercio perfetti per la mia attività, consentendomi di espandere le mie operazioni con fiducia e sicurezza.

Consiglio vivamente Milano.EXE a chiunque sia alla ricerca di un servizio affidabile e professionale per trovare agenti di commercio di alta qualità. Grazie alla loro affidabilità e professionalità, Milano.EXE si è dimostrata essere una scelta vincente.

Estenderemo la ricerca anche ad altre regioni il prima possibile

Giorgio Spadaro
Data di svolgimento 2024-01-03
Valutazione dell'utente:

Milanoexe si distingue per la sua capacità di individuare e selezionare venditori di altissimo livello. Grazie alla loro attenta ricerca e competenze analitiche, riescono a identificare professionisti con le giuste qualità e competenze per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende come la mia che opera in una nicchia di mercato. La loro dedizione nel garantire una corrispondenza perfetta tra candidato e azienda è un valore fondamentale, contribuendo al successo commerciale e alla crescita professionale di entrambe le parti.

Nicola Piacentini
Data di svolgimento 2024-01-24
Valutazione dell'utente:

Esperienza positiva con Milano.EXE: abbiamo inserito 2 nuovi venditori per la nostra rete.

Luca C.
Data di svolgimento 2023-12-12
Valutazione dell'utente:

Ringrazio la mia recruiter Nadia Casoni per l'ottimo lavoro svolto!
Ad maiora.

Luca
Data di svolgimento 2023-09-29

Piena soddisfazione per l’operato che MILANO EXE sta svolgendo nella ricerca di venditori per lo sviluppo della rete commerciale della mia azienda.

Bianca

Hai notato un aumento delle vendite dopo l'intervento di Milano Exe?

Luca

Certo! Anche perchè il loro pagamento è esclusivamente a provvigione sul venduto quindi se il venditore non vende non paghi nulla.

Bianca

Grazie per le informazioni. Se il venditore non riesce a vendere entro un certo periodo di tempo, è possibile rescindere il contratto senza alcuna penalità? Se la risposta è no, qual è il termine standard del contratto e come si svolge il processo di rescissione?

Luca.
Data di svolgimento 2023-11-02

Il contratto, almeno il mio dura 12 mesi.
La figata e’ che se il venditore che ti hanno trovato non vende te lo cambiano! E te lo cambiano anche se fattura poco e non raggiunge gli standard di fatturato che concordi con loro all’inizio. Io ad esempio dopo 7 mesi ho chiesto la sparizione di un venditore che produceva poco ed hanno ripreso le selezioni e dopo un mesetto me ne hanno trovato uno nuovo.

Aldo
Data di svolgimento 2024-02-20
Valutazione dell'utente:

Ho lavorato con Milano Exe e mi hanno trasformato il mio team sales. Consiglio vivamente.

L’azienda Milano Exe a Milano offre dei benefici non salariali ai nuovi dipendenti?