Contatto

GoWork.com Italia
Wirażowa 124 A, 02-145 Warsaw, Poland
Contatto con il reparto vendite:
Quanto tempo ci vorrà per ricevere una risposta da Gowork?
Di solito rispondiamo entro 3-7 giorni, ma se le richieste sono numerose i tempi possono essere più lunghi. Per saperne di più, consulta i nostri Regolamento.
Se segnalo una recensione, significa che verrà rimossa?
Non sempre. Il nostro team di amministratori leggerà attentamente la recensione segnalata e verificherà se viola le regole del forum. Gli amministratori possono anche decidere di moderare parzialmente la recensione. Leggi: Quando una recensione è soggetta a cancellazione e quando a moderazione? Leggi: Quando una recensione è soggetta a cancellazione e quando a moderazione?
Posso segnalare un intero profilo e farlo cancellare?
No. Per principio non rimuoviamo profili interi, ma solo recensioni. Vogliamo rispettare i nostri utenti che hanno creato un profilo aziendale per esprimere la loro opinione e condividere la loro esperienza. Consideriamo l'eliminazione di un intero profilo come un'imposizione di censura nei loro confronti. Leggi: Come verifichiamo la veridicità del contenuto
Posso segnalare tutte le recensioni sul profilo?
No. Le argomentazioni e le ragioni che ti spingono a segnalare una recensione sono importanti per noi, quindi richiediamo una spiegazione specifica per ogni commento. Tuttavia, se molte recensioni ti preoccupano, mandaci un’email a [email protected] scrivendo una spiegazione più ampia. Il nostro team di amministrazione potrà verificare la recensione con l'aiuto dei nostri algoritmi e filtri. Leggi: Affrontare i contenuti non sostanziali e garantire la qualità: come lo facciamo
Chi può richiedere gli indirizzi IP?
Solo la polizia e i tribunali che sospettano un reato possono richiedere gli indirizzi IP degli utenti. Non forniamo indirizzi IP o altri dati ad aziende o a terzi.
Non voglio compilare il modulo. Posso semplicemente inviarvi un'e-mail?
Certo :) Se non hai trovato un motivo adatto per contattarci nel modulo, non esitare a scriverci all'indirizzo: [email protected]