Cralnetwork

basato su 24 valutazioni

Cralnetwork recensioni

2 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
2 stelle
4% di valutazioni
1 stella
29% di valutazioni

Qual'è Il rapporto tra gli impiegati e gli superiori nell’azienda Cralnetwork a Cologno Monzese?

Cosa vuoi sapere su Cralnetwork?

Tutto
Positive (2)
Neutrali (3)
Negativo (4)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Rosy
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2023-06-12

E' uno delle aziende dove ho imparato tantissimo grazie autentici professionisti . Per problemi logistici ho dovuto interrompere il rapporto lavorativo . Consiglierei di lavorare in quest'azienda a chiunque per accellerare la propria crescita professionale .

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
giovanni
Dipendente
Data di svolgimento 2024-02-12
Valutazione dell'utente:

l' ambiente lavorativo di per se è buono e mi trovo bene, non capisco le recensione negative ma credo dipendano dal tipo di lavoro che non può piacere a tutti

Data di svolgimento 2023-02-01
Valutazione dell'utente:

(cancellato dall'amministratore) a tutti gli effetti.
Mi hanno contattato raccontandoci con convenzioni di ogni genere ed invece dal loro canale , dopo un anno di collaborazione non è arrivato praticamente nulla. Non vi fidate di questo servizio e non date soldi a questa gente.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1023 persone

Scopri di più
Data di svolgimento 2022-04-23
Valutazione dell'utente:

(cancellato dall'amministratore) vera e propria.

Claudia
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2023-01-10
Valutazione dell'utente:

Poco professionali.. Meglio nn aggiungere altro.. La mia più brutta esperienza lavorativa...

Anonimo

È un posto senza logica chiami continuamente le stesse persone proponendo sta fesseria dove quasi tutti mi dicevano “ma noi un tempo avevamo accettato ma poi non si è visto mai nessuno e ci siamo tolti” per non parlare dello stipendio se così vogliamo chiamarlo da fame!

Alessandro

Puoi dire se è possibile imparare qualcosa in questa azienda? Com'è l'ambiente di lavoro?

giordano

Mi perdoni, noi negli ultimi 6 anni non abbiamo avuto dipendenti con il nome Claudia, poi se lei si nasconde dietro a d
un nome falso questo mi dispiace, però sarebbe meglio essere onesti
Giordano

Buonasera
contatti i nostri uffici e faccia un colloquio poi decida lei con la sua testa sè la nostra azienda e seria
Giordano

Fluida
Data di svolgimento 2023-10-17

Lascia perdere!!!

Onesto
Data di svolgimento 2023-01-11
Valutazione dell'utente:

È solo una grande (cancellato dall'amministratore) Non accettate le loro telefonate...vi spillano solo soldi e non arriverà mai nessuno!

Melissa

Può spiegare perché dici che "vi spillano solo soldi"? L'offerta non soddisfa le tue aspettative?

Anonimo

Ci ho lavorato per un breve periodo ed e effettivamente così

giordano

Mi perdoni, sono l'amministratore della società invece di scrivere fesserie in maniera anonima se metta in contatto con i nostri uffici e cerchiamo di risolvere il problema

Francesca Villari
Data di svolgimento 2023-10-02

Perché è vero che non c'è una logica. Ti danno degli enti da lavorare e delle regioni, il sud Italia è praticamente bandito, non puoi chiamare da Roma in giù perché, a detta loro, i meridionali non sono affidabili e non pagano. L' operatrice fissa l' appuntamento, la responsabile commerciale non sempre chiude il contratto e se lo chiude, il cliente non sempre paga...e il tutto ricade sull' operatrice che viene rispedita a casa dall' oggi al domani " per inidoneità professionale".
Assumono con dei (cancellato dall'amministratore) (co.co.co.), non sono puntuali nei pagamenti dello stipendio e non versano i contributi ai dipendenti. I clienti che hanno già abboccato(e pagato) sono tutti concordi nel dire che in 2 anni non hanno avuto alcun riscontro, nessun appartenente ai sindacati si è mai presentato nelle attività che convenzionano, che poi convenzione non è (cancellato dall'amministratore), invisibile spazio pubblicitario sul sito istituzionale che nessuno va a guardare.

BUONASERA
sono l'amministratore unico della società , comunico che ho già avviato pratiche di denuncia alle autorità competenti per questa segnalazione diffamatoria nei nostri confronti

anonymous
Data di svolgimento 2021-08-31

Ciao che fai

Nell’azienda Cralnetwork a Cologno Monzese i dipendenti devono vestirsi in modo elegante anche nel periodo delle vacanze o non c'è un codice di abbigliamento?

Data di svolgimento 2023-06-06

Non è richiesto nessun abbigliamento, ogni uno veste come vuole

Marco

Com'è l'ambiente di lavoro e il rapporto tra i dipendenti e i superiori?

L’azienda Cralnetwork è un buon posto per le persone che vogliono iniziare la carriera nel settore? Com’è il datore di lavoro? Vale la pena di inviargli il CV?

anonymous
Data di svolgimento 2022-04-28

Perché lavoro in cralnetwork, l'ambiente è cordiale e amichevole, la retribuzione superiore ad altre aziende del settore.