Engel & VölkersTrento

Opinioni Engel & Völkers Trento

Aggiungi la risposta

Annulla

JBP

Continua il processo di selezione del personale link agli annunci per l’azienda Engel & Völkers. Raccomandate questo datore di lavoro?

FE

Avete partecipato al processo di selezione per il lavoro di Agente Immobiliare per il Settore Commercial (Trento) in Engel & Völkers? Scrivete, come secondo voi si è svolto il colloquio. Le vostre informazioni possono essere molto preziose per altri utenti.

admin

Cosa sapete sull’azienda Engel & Völkers , perché continuo a non vedere le notizie dai dipendenti? Qualcuno lavora ancora da loro, vero?

La gestione di un portfolio di immobili già acquisito, cui proporre soluzioni marketing ad hoc Grazie a corsi di coaching individuali, programmi di sviluppo...

Lascia un’opinione su Engel & Völkers - Trento

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda Engel & Völkers

Altri datori di lavoro in Trento