Gi Group

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Gi Group non è verificata

Gi Group recensioni

Leggi il feedback dei candidati e dei ex/dipendenti di Gi Group

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

Cosa sono i ROP Gi Group?

Cosa vuoi sapere su Gi Group?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (2)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Offerte di lavoro aggiunte di recente in Gi Group

Operatore Farmaceutico Addetto Infialamento e sperlatura (10..., IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO (1), MAGAZZINIERE (1)

Raffaella Bertelli
Data di svolgimento 2023-12-09
Valutazione dell'utente:

Recensioni di Trustpilot

Grazie! La tua recensione è importante.
Gi Group

Aggiungi foto
La tua recensione è in via di pubblicazione.Mostra di più

Raffaella bertelli
12 recensioni
IT
Valutata 1 stelle su 5
Esperienza pessima la serietà non…
Esperienza pessima la serietà non sanno cosa sia.
Mi sono recata all'agenzia di Borgomanero con mia figlia che sta cercando un lavoretto da fare nel fine settimana ,perché sta ancora studiando.
L'accoglienza non è stata delle migliori,inoltre ci consigliano di scrivere una mail a chi si occupa delle assunzioni per i giovani che ancora studiano ,per ipercoop.
Scriviamo,mia figlia viene contattata e la mettono in attesa per fare un corso ma non viene mai contattata ,dopo diversi solleciti whatsapp la contattano per il corso ma in orari di scuola ,quindi già questo non è il massimo,perché in periodo di maturità non può perdere le prove,quindi le promettono di ricontattarla per un altro periodo .
Anche questa promessa non viene mantenuta,dopo altri solleciti la chiamano in orario scolastico per cui lei non risponde,le scrivono di chiamare lei appena possibile....peccato che poi nessuno le ha mai risposto alle sue telefonate e sono spariti tutti.
Vergognoso.
Per fortuna che poi sono i giovani che non hanno voglia di lavorare.
Complimenti. Siamo ancora in attesa.

Data dell'esperienza: 09 dicembre 2023

raffaele
Data di svolgimento 2023-07-06
Offerta di lavoro

L'azienda Gi Group sta cercando persone con esperienza nel risanamento mini invasivo delle condotte. Il percorso di formazione gratuito offerto dall'azienda permetterà ai partecipanti di acquisire competenze in questo campo. Sapete quanto dura il percorso formativo offerto da Gi Group?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 22 persone

Scopri di più

In che modo l'età media dei dipendenti dell'azienda Gi Group a Nogara può influenzare i processi aziendali?

Gi Group sta cercando persone per la posizione di OPERATORE FOOD&BEVERAGE_BADIA.