HOLACHECK

basato su 5 valutazioni
L'esperienza dell'utente con HOLACHECK non è verificata

HOLACHECK recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 5
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

Quanto guadagna un controllore Holacheck?

Cosa vuoi sapere su HOLACHECK?

Tutto
Più popolari
LP
Data di svolgimento 2023-02-01
Valutazione dell'utente:

Lavoro pessimo, pericoloso e stressante. Controllore di titoli di viaggio presso bus di linea urbani ed extraurbani. A loro interessa solo che chi esegue i controlli faccia più contravvenzioni possibili. E' un lavoro ad alto rischio, l'azienda si disinteressa dei dipendenti. Si è esposti a offese degli utenti e minacce. Se minacciati o in situazione di pericolo l'azienda semplicemente ti abbandona e redarguisce se solo osi chiedere l'aiuto alle forze dell'Ordine, ovviamente in caso di incolumità personale. Al fine di ottenere i documenti dagli utenti dei mezzi fanno bloccare le porte dei veicoli. Ora, io non ho competenze legali, ma mi è stato detto da un appartenente alla Polizia di Stato, che non potrebbero farlo. Ho avuto colleghi pessimi e pessimi superiori. Si deve fingere di telefonare a un fittizio membro delle forze dell'Ordine in certi casi, telefonata ovviamente fasulla e nemmeno questo so se sia legale o meno. La mancanza di empatia nei confronti degli utenti è totale. l'arroganza della azienda è pari a quest'ultima. State alla larga.

Quali sono i vantaggi di lavorare in HOLACHECK? Pensi che sia difficile trovare lavoro in questa azienda?

HOLACHECK - qualcuno ha sentito parlare di questa azienda? ha un buon datore di lavoro?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 100 persone

Scopri di più

Ciao, quanto è difficile il colloquio in HOLACHECK a Riccione?

Sull’azienda HOLACHECK non si parla più, ma forse si trova qualcuno che attualmente è stato assunto, perché vorrei sapere come vanno le cose da loro?