JOB SYSTEM soc. coop.

basato su 9 valutazioni

JOB SYSTEM soc. coop. recensioni

2 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
22% di valutazioni
2 stelle
1 stella
11% di valutazioni

Come sono trattati gli impiegati dai loro superiori nell’azienda JOB SYSTEM soc. coop. a Truccazzano?

Cosa vuoi sapere su JOB SYSTEM soc. coop.?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (6)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Data di svolgimento 2023-08-21
Riassunto

Da questi commenti emerge un sentimento negativo nei confronti di JOB SYSTEM soc. coop. Potreste fornire dettagli sulle posizioni di lavoro disponibili o sul processo di selezione?

anonymous
Data di svolgimento 2021-09-15
anonymous
Data di svolgimento 2021-08-26

Domanda ai dipendenti:
Mi occorrono statuto e regolamento

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 16 persone

Scopri di più
Luca
Data di svolgimento 2020-02-03

Ho lavorato per un certo periodo al Esselunga per questa cooperativa nel magazzino di pesceria, sono rimasto molto deluso questa cooperativa e formato in schiavismo enorme. 1) prima di entrare a lavorare ti fanno pagare le scarpe e la felpa, 25€. 2) sai quando entri e non sai mai quando esci (nella loro teoria tu devi fare 10-12-14 o forse di più ore al giorno per contentare le loro esigenze 3) e la più importante, ti sembra che stai lavorando al estero (96% sui 150 dei lavoratori sono di Pakistan, Bangladesh e Africani, una cosa inconcepibile nel paese dove viviamo. Ragazzi pensateci bene prima di entrare a fare parte nel questo magazzino con questa cooperativa, spero di essere d’aiuto per qualcuno.

Andi
Data di svolgimento 2020-02-03
Valutazione dell'utente:

È una delle cooperative più ingrate al mondo.

Operaio alimentare
Data di svolgimento 2020-01-04

Ultimi 9anni ho lavorato come aiuto a cuoco e lavapiatti a un ristorante di Sondrio.

Operaio
Data di svolgimento 2020-01-04