Adecco Filiale di Bologna Oriani

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

Adecco Filiale di Bologna Oriani recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

Come funziona Adecco per le aziende?

Cosa vuoi sapere su Adecco Filiale di Bologna Oriani?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (2)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Carlo
Data di svolgimento 2022-01-28
Valutazione dell'utente:

Vorrei chiedere di andare semplicemente a lavorare. Ovvero fare quello per cui sono pagati :)

Carlo
Data di svolgimento 2022-01-28

Professionalità 0
Chi ha messo a lavorare (cancellato dall'amministratore) , sarà stato sicuramente suo parente ma ha fatto un danno incredibile all'azienda. Chiamato per un colloquio, proposto un'altro giorno, non sono nemmeno stato contattato per una conferma o disdetta. Avevo letto le recensioni pessime ma non pensavo fossero davvero così. Chiamato più volte e le ragazze non sapevano più che scuse inventarsi. Beh cosa dire? Da ringraziare il parente o chi si ha avuto una relazione intima per aver avuto il posto :)

Quanto dura più o meno un colloquio di lavoro nell’azienda Adecco Filiale di Bologna Oriani a Bologna?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 7 persone

Scopri di più

Succede qualcosa di nuovo nell’azienda Adecco Filiale di Bologna Oriani , perché non pubblicate nienite di nuovo e non si sa com’è adesso la situazione con le adesso z assunzioni? Forse qualcuno vuole condividere le sue osservazioni?