Aldi

Piazza Cittadella, 24, Verona
Valutazione dell'azienda

Aldi recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri

Chi è il proprietario di ALDI?

Cosa vuoi sapere su Aldi?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (3)
Negativo (0)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti

Che tipo di datore di lavoro è l’azienda Aldi? Scrivi sinceramente che cosa ne pensi di questa azienda e aiuta gli altri a decidere se cercare lavoro da loro.

Offerte di lavoro aggiunte di recente in Aldi

Specialista Servizio Prevenzione e Protezione (m/f), Operaio Specializzato Uscita Merci (m/f), Tecnico Service Desk IT (m/f)

Anonimo
Data di svolgimento 2024-03-02

Che il centro di piazza cittadella venisse chiuso, sono due sabati con nessun qualifica mi guardano delle borse e nelle borse non c'è niente via di due ombrelli ,mi guardanno nelle borse la comessa e que ( (cancellato dall'amministratore) ) e non guardato i ragazzi (cancellato dall'amministratore) che entrano non gli controlla ,in quel supermercato la sottoscritta non la vedono +

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 74 persone

Scopri di più
Sawavi20.
Data di svolgimento 2023-11-06

Si fanno straordinari?

chiara
Data di svolgimento 2023-09-19

Aldi ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per un Impiegato Contabilità. Ci sono vantaggi specifici o benefit offerti dall'azienda per questa posizione?

C'è una nuova offerta di lavoro presso Aldi. Stanno cercando Manager In Training (m/f/x).

C'è una nuova offerta di lavoro presso Aldi. Stanno cercando Operatore Di Filiale (m/f/x) Legge 68/99.