APINET SNC DI ATTURA G. E PROTA C.Carbonia

Opinioni APINET SNC DI ATTURA G. E PROTA C. Carbonia

Aggiungi la risposta

Annulla

JEU

Avete partecipato al processo di selezione per il lavoro di AGENTI TIM-TELECOM in APINET SNC DI ATTURA G. E PROTA C.? Scrivete, come secondo voi è andato il colloquio. La vostra opinione può essere molto d’aiuto per altri utenti.

ADM

AGENTI TIM-TELECOM – questa offerta è stata pubblicata poco tempo fa su internet. Qualcuno mi può dire come si lavora in questa azienda?

PP

APINET SNC DI ATTURA G. E PROTA C. cerca persone per il lavoro di AGENTI TIM-TELECOM. Siete stati invitati al colloquio? Condividi le tue sensazioni sull’incontro diretto con il reclutatore.

AGENTI TIM-TELECOMOfferta di lavoro

CERCHIAMO AGENTICON ALMENO 2 ANNI DI ESPERIENZA IN TELEFONIA BUSINESS OFFRIAMO : - APPUNTAMENTI DI QUALITA’ DA CALL CENTER INTERNO - CONTRIBUTO FISSO IN FASE DI START UP - BACKOFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - PAGAMENTI SU ACQUISITO CHIEDIAMO: - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E...

admin

Qualcuno vuole condividere con noi le sue osservazioni in merito al lavoro? Perché nell’ opinioni sull’impresa APINET SNC DI ATTURA G. E PROTA C. ci sono poche commenti.

Lascia un’opinione su APINET SNC DI ATTURA G. E PROTA C. - Carbonia

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda APINET SNC DI ATTURA G. E PROTA C.

Offerte di lavoro APINET SNC DI ATTURA G. E PROTA C.

Offerte di lavoro trovate in internet

Altri datori di lavoro in Carbonia