AXA

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

AXA recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione

Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti

Non ci sono persone che lavorano e che vorranno condividere con noi le loro osservazioni?Come stano adesso le cose con l’assunzione nell’azienda AXA ?

Offerte di lavoro aggiunte di recente in AXA

Specialist Marketing di Prodotto - Tempo determinato, Head of Self Care Services - Digital Channels, Analista e Sviluppatore di prodotti assicurativi Danni

michele schiavone
Data di svolgimento 2023-11-07
Valutazione dell'utente:

certo, ho avuto a che fare con questa azienda. nel novembre 2023, 1° incontro dott. (cancellato dall'amministratore), incantatore penso che lui abbia fatto scuola circense, classico venditore promette mari, oceani, montagne ancora inesplorate, ecc. ecc- ma senza sostanza tranne chiedere assegni posdadati in tutte le salse, prima che va via, ho avuto a che fare che altre società ma l'approccio è i modi come fa questa società mai, prima assegni, dopo gli incassi ti fanno fattura, (cancellato dall'amministratore)

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 10 persone

Scopri di più

C'è una nuova offerta di lavoro presso AXA. Stanno cercando Specialista Coordinamento Tecnico Claims.

C'è una nuova offerta di lavoro presso AXA. Stanno cercando Senior International Underwriter.