BeC

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

BeC recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione

Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Offerte di lavoro aggiunte di recente in BeC

Area Manager Cosmesi (€30.000 - €60.000 all'anno), Area Manager Cosmesi

Gabrinat.
Data di svolgimento 2023-11-18
Valutazione dell'utente:

Zero, peccato non si possa mettere. Pessima esperienza come famiglia ospitante di un’exchange student australiana che ha soggiornato 2 mesi presso la nostra abitazione. Inserimento a scuola tutto a carico di buona volontà della famiglia ospitante. Loro inviano una mail senza avere un feedback sull’avvenuta accettazione e sistemazione del ragazzo. Nel mio caso non hanno preteso neanche un certificato penale. Quindi potevo avere in casa stupratori, pedofili piuttosto che (cancellato dall'amministratore) loro hanno solo pensato a collocare la studentessa il cui sogno di venire in Italia era costato circa 6.000€.
La ragazza minorenne per comunicare qui in Italia ha avuto bisogno di una sim che in quanto minorenne e’ stata intestata a mio marito e pagata dalla ragazza per i due mesi di soggiorno. Quando abbiamo chiesto la restituzione per estinguerla, ed evitare costi aggiuntivi e schede inutilizzate a nome di mio marito, ne’ la ragazza andata via( doveva passare altri tre gg a Roma e quindi le abbiamo chiesto di lasciarla al tutor Bec a Roma) ne’ la Bec si è interessata della restituzione. Dopo diverse mail con la richiesta di intervenire attraverso i loro canali, il silenzio e’ diventato indifferenza. Anche la querela che siamo stati costretti a fare per appropriazione indebita alla ragazza non li ha smossi al fine di evitare questo gesto estremo. In conclusione, la Bec che dalla nostra ospitalità ha tratto guadagno non ha tutelato ne’ noi ne’ la ragazza che si trova con una querela a suo carico. Non ospiterò mai più per garantire a loro un guadagno ed avere beghe perché fanno molto male il loro lavoro ben retribuito. Vi invito a stare molto lontano da societa’ con atteggiamenti così poco professionali.

Sei contento delle condizioni di lavoro nell’azienda BeC? Aggiungi un’opinione su questo datore di lavoro, tutti devono sapere com’è davvero.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 20 persone

Scopri di più