CLD AUTO

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

CLD AUTO recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

Come viene gestita la richiesta di aumento di stipendio da parte dei dipendenti all'interno dell'azienda CLD AUTO a Moncalieri?

Cosa vuoi sapere su CLD AUTO?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (0)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Anonimo
Data di svolgimento 2024-02-24
Valutazione dell'utente:

Contattiamo Fabio per l’acquisto di un auto che a detta sua ‘ma solo sua’ era tutto apposto! Sopratutto ci aveva garantito che era priva di incidenti! Quindi sottolineo dichiarazione falsa e penale! Per la legge Cass. Civ. 16886/2017. Ci fidiamo e andiamo a prendere l’auto da Venezia a Torino.. arriviamo e abbiamo visto subito che l’auto di carrozzeria non era per niente a posto.. ci continua a garantire di stare tranquilli che é solo un graffietto qua e là.. notiamo subito paraurti spaccato ma ci facciamo togliere miseri 200€ dal prezzo..!
Partiamo… dopo qualche km la macchina inizia a fare un rumore strano, dopo 1h di strada iniziamo a perdere pezzi dalla macchina.. ci fanno cenno in parte che sotto la macchina qualcosa non va ci fermiamo subito e abbiamo visto che tutto il fondo della macchina si era staccato! Chiamiamo Fabio e ci liquida dicendo ah non é niente di che basta fissarlo forse i ragazzi si sono dimenticati di avvitarlo!!! Scusa?????!!! Apriamo il cofano e ci accorgiamo subito di varie saldature qua e là e di pezzi tenuti su con lo scotch!!! La portiamo a casa la portiamo da ben due meccanici e ci dicono che la macchina è stata molto incidentata! L’assicurazione ci dice che ha avuto ben 2 sinistri!! Ora dopo due settimane di promesse che ci sarebbero venuti incontro si sono liquidati.. Anzi dirò di più il sig. Fabio prima che doveva venderci una macchina rattoppata era sempre pronto e avevi a che fare con lui ora che devono rimborsarci dice che devo avere a che fare con l’amministrazione..!! Morale della favola mi ritrovo una macchina con 2000€ di spesa per metterla apposto!! Senza contare gli ammortizzatori completamente scoppiati!!!
A voi le considerazioni di questa concessionaria! Noi comunque non ci fermeremo qui!