Clever Car

basato su 7 valutazioni

Clever Car recensioni

4 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
3 stelle
2 stelle
1 stella
86% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su Clever Car?

Tutto
Positive (1)
Neutrali (1)
Negativo (6)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Data di svolgimento 2024-04-02
Valutazione dell'utente:

Sono poco seri! Quando devono vendere l'auto sono disponibilissimi, una volta che hanno preso i soldi non riesci a parlare con la persona che ti dovrebbe dare informazioni in merito alla tua auto. Non ve lo consiglio.

Turato Matteo
Candidato
Data di svolgimento 2024-01-16
Valutazione dell'utente:

Buongiorno sono un ragazzo di 24 anni appassionato al settore automotive, sto cercando un occupazione stabile e che mi possa far crescere, sono a disposizione di un colloquio conoscitivo. Ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
Le allego qui sotto la mia e-mail:

[email protected]

Buona giornata, Turato Matteo

Francesca

Buongiorno, anch’io cerco lavoro, dimmi se ti rispondono

User
Data di svolgimento 2023-10-23
Valutazione dell'utente:

Esperienza davvero pessima, ho dato una stella ma solo perché non se ne possono dare meno. Altrimenti sarebbero -10!
A fine novembre ho acquistato un’alfa romeo mito, mi è stata consegnata a fine gennaio dopo che mi era stato detto che in 4 settimane sarebbe stata pronta. Mi serviva con urgenza ma ho dovuto aspettare 2 mesi e mezzo per un’auto nemmeno nuova.

Dopo solo pochi km di utilizzo ha iniziato ad uscire la spia dell’olio in modo sospetto( non era fissa ma almeno una volta al giorno si accendeva, soprattutto quando l’auto era ferma e in discesa). Visto il problema ho cercato di contattare Clever Car per cercare di capire il da farsi ma dopo diverse risposte vaghe, ho deciso di far controllare l’auto al mio meccanico.
Il problema si è rivelato molto grave, infatti dopo aver trovato pezzi meccanici nella coppa dell’olio il meccanico ci ha detto che il motore era assolutamente da cambiare.

Dopo questa notizia ho contattato Clever Car per informarli del problema, ma ancora dopo una settimana non sapevano come risolvere, continuavano a perdere tempo dandoci risposte vaghe e non prendendo seriamente la questione.
Solo grazie alla società della garanzia sono riuscita a risolvere il problema in breve tempo, non per merito di Clever car che si è comportato in modo assolutamente non professionale. Ho dovuto comunque aggiungere soldi di tasca mia!!

Le sorprese non sono finite qua…a luglio ho scoperto che la revisione era scaduta da tempo ma Clever Car non mi ha mai avvisato. Non solo la macchina non ha passato la revisione ma mi sono ritrovata a dover rifare il libretto perché hanno sbagliato ad immatricolarla.
Dopo numerose chiamate alla concessionaria vaghe e senza risposta sono dovuta scendere direttamente per cercare di capire il da farsi. Mi è stato detto che errori di questo tipo possono succedere e che il problema si sarebbe risolto nel giro di una settimana ma ho aspettato 2 mesi!

Mi sono rivolta a loro perché cercavo con urgenza un’auto, ma su circa 9 mesi dall’acquisto l’ho utilizzata solamente 4 mesi (forse)…e non dico altro!
NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!
Personale per niente professionale e disponibile e servizio clienti scadente!
Promettono cose che poi non sono in grado di mantenere!

Nicola

Sai se questo tipo di situazione accade spesso?

Max
Data di svolgimento 2023-07-04

Esperienza pessima macchina consegnata con ritardo di due mesi con difetti mai sistemati...paolo marino il venditore una serie di scuse strampalate e da vero dilettante allo sbaraglio....evitate state alla larga

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 424 persone

Scopri di più
Pierpaolo
Data di svolgimento 2022-04-13
Valutazione dell'utente:

(cancellato dall'amministratore) Mi hanno venduto un'auto. Pagata. Arrivata dopo 6 mesi di bugie. Me la portano piena di graffi e con evidenti segni di muretti come se avessero fatto a scontri con qualcuno. E non me l'hanno mai riparata, scappano e non rispondono al telefono.

Data di svolgimento 2024-07-15
Valutazione dell'utente:

Pessimi persone inaffidabili ti vendono la macchian ti promettono di metterala a posto ma poi sono solo casini che non ti risolvono, ritarso nella consegna, consegna fatta malissimo....da evitare

Anonimo

Perché è successo anche a me

Cosimo
Data di svolgimento 2023-06-01
Valutazione dell'utente:

Ho comprato una macchina quasi nuova ma con il difettoche non funzionavano gli abbaglianti dovuto al malfunzionamento della centralina. Macchina consegnata dopo3mesi mi sono accorto del mal funzionamento il giorno prima di andare in vacanza. Al ritorno vado in co cessionaria con scritto chiuso x sempre.

Data di svolgimento 2022-04-24
Valutazione dell'utente:

Pessimi, mi hanno venduto una macchina a detta loro perfetta.. si sono presentati problemi già dopo 4 giorni che l’ho ritirata. Avevo la garanzia di 1 anno.. guasto al catalizzatore (non hanno voluto sostituirlo in quanto il costo era eccessivo, mi hanno modificato la centralina) batteria guasta e cambiata, macchina consegnata con pastiglie da buttare, alternatore guasto che poi mi hanno cambiato ed ora a distanza di 1 anno da quando me l’hanno sostituito è da cambiare nuovamente… tuttalpiù è vero che la macchina è del 2014 peró dalle perfette condizioni, in cui a detta del Sig. Paolo, era la macchina questa mangia olio a tal punto da dover RABBOCCARE ogni mese. Per non parlare poi del disagio delle gomme, mi hanno consegnato la macchina con 4 gomme totalmente differenti e per 2 volte di fila ho dovuto farmi cambiare gomme perché me le mettevano sbagliate. L’unica nota tra virgolette positiva, il responsabile vendite Mattia, mi è sempre venuto incontro il più possibile in quanto il concessionario e l’officina con la quale sono convenzionati sono situati verso San Siro ed io essendo “lontana” mi dava una mano trovandoci quasi sempre a metà strada, Pavia. Dopo la garanzia di un anno ho dovuto spendere talmente tanti soldi per continuare ad aggiustare la macchina… un debito UNICO! Do una sola stella perché di meno è possibile.

In che modo Clever Car a Milano implementa politiche per l’utilizzo appropriato delle attrezzature?