COMCRETA S.R.L

basato su 3 valutazioni

COMCRETA S.R.L recensioni

3 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 3
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

L’ambiente di lavoro nell’azienda COMCRETA S.R.L a Napoli è piuttosto accogliente o discriminatorio?

Cosa vuoi sapere su COMCRETA S.R.L?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (2)
Negativo (3)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Sabrina
Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-12
Valutazione dell'utente:

Procederò per vie legali, mi devono restituire la caparra di 2000€. non avendo fatto i lavori del bonus 110, pagati nel 2020. Hanno chiesto 180 gg. per il pagamento, quindi dovevano pagare a Novembre 2023, poi sono passati a Febbraio 2024 ora chiedono di pagare a fine Aprile 2024. Se altre persone sono nella mia stessa situazione lo scriva che vediamo se il detto l'unione fa la forza.

Monic

Stessa identica situazione! A lei almeno hanno risposto, io non riesco neanche più a contattarli né per telefono né via mail.

Anonimo

Anche noi siamo in attesa della restituzione della caparra ma ad ancora niente credo sia corretto procedere per vie legali perché questi non ci restituirà niente

Già fri
Data di svolgimento 2020-12-18

Pessima....nn eseguito lavori 110 e nn riesco a farmi restituire caparra versata un sacco di bugie

Idem, ora mi hanno promesso il mese prossimo! Vedremo!!! 😡

Kine
Data di svolgimento 2024-04-12

fatto il contratto nel 2020
versata caparra e poi spariti

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 21 persone

Scopri di più
Data di svolgimento 2021-01-09

Mancata restituzione caparra di €2000

Data di svolgimento 2024-04-10

Purtroppo nn sei la sola ....ci siamo cascati in parecchi......io ed altri amici abbiamo dato incarico ad un legale x tutelarci e chiedere i danni se ti vuoi unire a noi contattaci qui

Germignaga
Data di svolgimento 2024-02-20
Valutazione dell'utente:

Innominabili, state alla larga per non finire in pessime mani👎

giorgio

Su cosa basi la tua opinione? Cosa ti e accaduto precisamente?

Data di svolgimento 2024-04-03

Poca serietà ..preso i soldi e spariti....nn ce comunicazione con la Società io posso anke capire che lo Stato ci ha messo del suo complicando l iter ma più informazioni x i clienti..invece nulla di nulla aspettano sempre apertura cassetto fiscale...intanto sono già passati 3 anni

Data di svolgimento 2024-04-03

Stiamo valutando anke di fare intervenire l inviato di striscia la notizia TG satirico quindi a livello nazionale nn sarebbe una bella pubblicità x cubo energia o concreta SAS

giorgio

Hai cercato di contattarli in altre maniere oltre che per telefono, ad esempio via email o social media?

Data di svolgimento 2024-04-05

Certo e/mail ed anke PEC ma nulla da fare proprio (cancellato dall'amministratore)

Data di svolgimento 2024-04-04

Ho provato a contattarli in tutti i modi ...email.....PEC......cellulare......nulla da fare ..ogni tanto risponde una signora abbastanza carina ed educata tale Di Vincenzo....ma molto probabilmente nn può fare nulla se nn dire ciò che la direzione decide.