Commerciali Digitali

basato su 53 valutazioni

Commerciali Digitali recensioni

7 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Grazia S.
Data di svolgimento 2024-04-30
Valutazione dell'utente:

Lealtà, tenacia e perseveranza. Sono parole che poche aziende riescono a rispecchiare nella totale trasparenza e Commerciali Digitali fa parte di queste. Non solo ti aiuta a crescere a livello personale e professionale, ma funge anche da esperienza interna, dandoti diverse prospettive e facendo riscoprire cosa significa veramente lavorare in un ambiente sano e coalizzato.

Valeria
Data di svolgimento 2021-05-28
Valutazione dell'utente:

Sono parte del team commerciale digitale di questa fantastica azienda da oltre tre anni e non potrei essere più soddisfatta dell'esperienza che ho vissuto qui.
L'azienda si distingue per la sua serietà e professionalità in ogni aspetto. Sotto la guida di Giuseppe, il CEO, e del team direttivo, ho avuto l'opportunità di crescere sia professionalmente che personalmente. La loro leadership e il loro impegno nel fornire un ambiente di lavoro stimolante e positivo hanno reso possibile il mio sviluppo continuo.
Giuseppe è un leader ispiratore, sempre presente e pronto a supportare il suo team. La collaborazione con il resto del team direttivo è altrettanto stimolante. Ogni giorno, si lavora insieme per affrontare sfide e raggiungere obiettivi comuni.
Questo non è solo un posto di lavoro; è una comunità in cui ognuno è valorizzato e le idee sono incoraggiate. L'azienda offre molte opportunità di apprendimento e crescita, rendendo il percorso professionale qui estremamente gratificante.
Consiglio vivamente a chiunque cerchi una realtà che offra oltre il semplice lavoro di dare un'occhiata a questa azienda. È un luogo dove il talento è coltivato, e le persone sono considerate un elemento fondamentale del successo.
In breve, lavorare qui è stata un'esperienza incredibile che consiglio a tutti di provare. Non è solo un lavoro; è una straordinaria opportunità di crescita e realizzazione personale.

Leandro
Data di svolgimento 2024-03-11
Valutazione dell'utente:

Sono arrivato a Commerciali Digitali il 13 Giugno del 2022 senza alcuna aspettativa, ma da subito sono riuscito a percepire il valore dell'azienda e delle persone che la compongono.
A quasi 2 anni dall'inizio di questo percorso lavorativo, Commerciali Digitali mi ha permesso di crescere sotto tantissimi aspetti sia personali che professionali. I rapporti stimolanti con i colleghi fanno si che da subito ci si senta di volersi impegnare affinché il proprio lavoro possa essere rilevante e mai marginale e che possa lasciare un'impronta all'interno dell'azienda. L'attenzione con cui si viene seguiti, ma soprattutto l'ambiente meritocratico, fanno si che una persona determinata e con forte voglia di crescere, possa farsi notare per crescere nei ruoli all'interno dell'azienda.

Un'esperienza fantastica che consiglio a chiunque voglia iniziare a crescere nel mondo del lavoro ma soprattutto a chiunque voglia acquisire skills e capacità in tantissimi ambiti e settori.

Ambiente molto amichevole ma stimolante, grazie alle PERSONE che compongono questa solida realtà in forte crescita!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 220 persone

Scopri di più
riccardos
Data di svolgimento 2022-06-11
Valutazione dell'utente:

Mi chiamo Riccardo, lavoro in Commerciali Digitali da maggio del 2022 e mi sento felice e fortunato di avere trovato una seconda famiglia in questa azienda. Questo lavoro mi sta dando l’opportunità di imparare tantissimo. Giuseppe è un giovane e illuminato imprenditore, sempre alla ricerca di nuove tecniche commerciali e strumenti tecnologici, sempre voglioso di condividere con il suo team per una crescita aziendale e professionale. L’azienda è in forte crescita e la puntualità e l’onesta sono un must. Dico davvero se cercate un lavoro motivante e una azienda sana provate ad inviare la vostra candidatura su www.commercialidigitali.com/. A presto

Claudia R.
Valutazione dell'utente:

Ho un'ottima visione di questa azienda. Da subito, mi ha permesso di crescere professionalmente e mi ha sempre motivata a fare del mio meglio. Si tratta di un'azienda molto meritocratica che premia l'impegno dei suoi dipendenti ed allo stesso tempo è molto comprensiva e viene in contro alle nostre esigenze. Posso contare su un team di professionisti super competenti e disponibili con cui lavorare ogni giorno a stretto contatto.

Giuseppe L.
Data di svolgimento 2023-06-27
Valutazione dell'utente:

Lavoro in Commerciali Digitali da quasi un anno, sono un commerciale part-time e sono riuscito ad acquisire importanti competenze commerciali e strategiche.

Ci sono opportunità reali di crescita professionale e personale, oltre a numerosi vantaggi come il lavoro in smart e gli orari flessibili.
La possibilità di lavorare con diversi progetti è stimolante e permette di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo.

Consiglierei a chiunque di entrare a far parte del team di questa fantastica azienda!

Lucia Laudani
Valutazione dell'utente:

Lavoro in commerciali digitali da piu di un anno come commerciale. L’ambiente di lavoro è molto stimolante. Il direttivo è composto da persone splendide in grado di valorizzare sia il mio lavoro che la mia persona. Mi sento cresciuta sia sul piano professionale che personale. Grazie Commerciali Digitali!

Giorgia
Valutazione dell'utente:

L’ambiente di commerciali digitali è assolutamente stimolante e ricco di opportunità. La parola d ‘ordine è collaborazione;

Giulia M.
Valutazione dell'utente:

La mia esperienza in Commerciali Digitali può considerarsi positiva per vari aspetti. In primo luogo devo segnale un ambiente positivo e dinamico con continue opportunità di crescita professionale. Il dialogo e il confronto sono costanti, partendo dalla definizione di nuove strategie per il raggiungimento degli obiettivi. Quindi, pur essendo un lavoro da svolgere individualmente non mancano momenti di condivisione, di supporto tra colleghi ed è costante anche il rapporto con i team leader di riferimento. Trovo che il potersi mettere in gioco con vari progetti sia stimolante per ognuno di noi, il contatto diretto con molte aziende italiane e le loro figure di riferimento accrescono la nostra consapevolezza e di conseguenza ci regalano più padronanza di noi stessi nella gestione di diverse situazioni. Far conoscere le aziende che si affidano a noi a nuovi possibili clienti diventa una sfida e una soddisfazione personale in quanto il coinvolgimento è alto.

Nunziatina Calì
Valutazione dell'utente:

Faccio parte del team di Commerciali digitali da oltre un anno e posso affermare che, sin dai primi mesi, è stata un'esperienza incredibilmente gratificante. L'ambiente di lavoro è accogliente e collaborativo, e ho avuto l'opportunità di crescere sia professionalmente che personalmente.
Commerciali digitali promuove una cultura aziendale inclusiva e diversificata, dove ogni voce è ascoltata e valorizzata. Questo ha creato un ambiente di lavoro che è al tempo stesso affabile e stimolante.
L'azienda investe notevolmente nello sviluppo professionale dei dipendenti. Ho avuto accesso a corsi di formazione di alta qualità e ho potuto partecipare a progetti stimolanti che hanno ampliato le mie competenze.
E' un ambiente di lavoro dove si comprende l'importanza dell'equilibrio tra vita lavorativa e personale. Questo mi ha permesso di gestire al meglio i miei impegni personali senza compromettere le prestazioni sul lavoro.

Ketty
Valutazione dell'utente:

Lavoro in questa azienda da quasi 2 anni e credo che la mia recensione possa essere di aiuto a molti.
Al vostro ingresso in azienda,verrete accolti in maniera familiare da tutto lo staff di commerciali digitali.La formazione è costante,ben strutturata e vi permette di sviluppare delle capacità che non sapevate di avere.Avete la possibilità di relazionarvi con team leader che sono fantastici sotto il profilo umano e di esperienza.
Il CEO è una persona dalle doti eccellenti sia dal punto di vista umano che professionale,garantisce un ambiente di lavoro stimolante e sereno.
Puntualissimi nei pagamenti,danno anche la possibilità di lavorare in smart working dopo un periodo di affiancamento.
È un azienda come pochissime qui in Sicilia. Se cercate qualcosa di solido e duraturo nel tempo non esitate a contattarli,con loro la vostra crescita lavorativa e umana è garantita.

Laura
Valutazione dell'utente:

La mia esperienza in Commerciali Digitali è positiva. Il clima aziendale è accogliente e collaborativo, con sempre qualcuno pronto ad offrire supporto e guidarti durante i momenti più impegnativi. Lavorare in questo settore rappresenta un'opportunità di crescita sia professionale che personale, grazie a un ambiente motivante e gratificante.

Chiara Di Santo
Data di svolgimento 2024-04-02
Valutazione dell'utente:

Commerciali Digitali per me è iniziata come una sfida personale. Sono una risorsa in Smart working e devo dire che sin dal primo approccio ho trovato persone empatiche e disponibili, sia nell’ambito lavorativo che privato. Ad oggi sembra un grandissimo progetto ben strutturato e sono contenta di farne parte.

Silvana
Valutazione dell'utente:

Come dipendente di questa azienda, desidero condividere la mia esperienza lavorativa positiva. Il clima aziendale è caratterizzato da una cultura aziendale orientata al supporto reciproco e alla crescita professionale. La leadership dimostra un impegno costante nel fornire risorse e opportunità di sviluppo per i dipendenti, contribuendo così a creare un ambiente lavorativo motivante e gratificante.

Anonimo
Data di svolgimento 2024-04-15

ambiente stupendo molto proffessionali ,umani mi piace molto lavorare qui spero che il mio percorsonsianduraturo e di crescita

Anonimo
Data di svolgimento 2024-04-15
Valutazione dell'utente:

ottimo lavoro consiglio bravi e proffessionali

Luana
Valutazione dell'utente:

Lavoro con commerciali digitali da 3 anni.
Ho avuto diverse esperienze lavorative positive ma mai quanto questa. Perché grazie a questa splendida realtà , ho avuto modo di crescere non solo dal punto di vista lavorativo ma anche personale. Team fantastico, fatto da persone che hanno sempre trasmesso positività e tanta voglia di fare.

Carlo
Valutazione dell'utente:

consiglio di lavorare in Commerciali Digitali per tanti motivi, tra quelli principali:
ambiente pulito e giovanile, gruppo di lavoro unito ed affidabile, reali possibilità di crescita sia dal punto di vista personale che professionale.
Tanti ancora sarebbero i vantaggi da elencare, ma auguro a tutti di poterli scoprire ed approfondire direttamente.

Erika M.
Valutazione dell'utente:

Ho iniziato da un mesetto a lavorare per Commerciali Digitali e quello che fin dal primo giorno mi ha subito colpita e' stato il contesto lavorativo e il team con cui mi sono confontata.Un ambiente Stimolante e Sereno con del personale Competente e propenso all'Ascolto.Questo contraddistinguesicuramente Commerciali Digitali da tanti altri contesti e questo lo considero molto positivo.Quando si trova un ambiente lavorativo con queste caratteristiche non si puo' che lavorare bene cercando di fare del proprio meglio.

BarbaraB
Valutazione dell'utente:

Un'azienda attenta alle esigenze dei clienti e al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Flessibilità lavorativa per i dipendenti, fra cui lo smartworking che permette di unire lavoro e casa/famiglia senza stress e spostamenti! Ritengo che ci sia una grande possibilità di crescita professionale, in un ambiente giovane, dinamico e ovviamente tecnologico! Per chi entra in questa azienda senza precedente esperienza, è previsto un periodo di formazione con diverse figure in affiancamento che svolgono al meglio il loro ruolo, con pazienza e disponibilità! Ambiente amichevole ma serio, che mette a proprio agio. Altamente consigliato!

Anna
Data di svolgimento 2023-02-01
Valutazione dell'utente:

Sono in azienda da poco più di un anno ma sembra ieri il mio ingresso in essa. Sembra ieri perché tutto è andato nel migliore dei modi ed ho solo aspetti positivi da raccontare, motivo per cui il tempo pare sia letteralmente volato.
Intanto inizio col parlarvi della crescita professionale ma soprattutto personale.
E poi grande attenzione e ascolto nell'afferrare i bisogni dei dipendenti che sono prima di tutto, per loro, non numeri ma persone con le loro ambizioni e desideri.
Possibilità di confronto, formazione continua e supporto emotivo e professionale.
Sono soddisfatta di questo percorso.

Nicola
Valutazione dell'utente:

Lavoro per commerciali digitali da poco piu di 3 mesi e posso ritenermi completamente soddisfatto dal team e dal lavoro, grandi opportunità di crescita.

Francesco La Magna
Data di svolgimento 2023-04-18
Valutazione dell'utente:

Da quando ho iniziato il mio percorso con Commerciali Digitali un anno fa, ho subito notato un'atmosfera diversa rispetto ad altri ambienti lavorativi. La possibilità di lavorare in smartworking è stata la ciliegina sulla torta. Nel corso di pochi mesi, ho realizzato che esisteva una reale opportunità non solo di crescita professionale, ma anche di sviluppo personale. Grazie alla formazione fornita dall'azienda, ho avuto l'opportunità di arricchirmi non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche personale. Se potessi tornare indietro, rifarei senza esitazioni la scelta di entrare a far parte di Commerciali Digitali.

Andrey
Valutazione dell'utente:

Ambiente sereno, colleghi simpatici. Una supermascotte in ufficio. Pagamenti puntuali e condizioni trasparenti negli accordi lavorativi con prospettive di crescita. Abbastanza elasticità tra lavoro remoto e in presenza. Il lavoro è un'attività commerciale vera e propria che può piacere o meno. Se vissuto col giusto mood è un ottimo modo per sviluppare competenze di comunicazione e lavorare su proprie aree di miglioramento.

Francesca
Valutazione dell'utente:

lavoro coinvolgente, dinamico che permette di crescere professionalmente e anche personalmente. persone disponibilissime e preparate

Cristiana
Valutazione dell'utente:

Lavoro in Commerciali Digitali da quasi 3 anni, ho iniziato come part-time giusto per arrotondare e avere la mia indipendenza economica.
Oggi invece è il mio lavoro a 360°, e sicuramente ciò che mi ha convinta a rimanere è l'ambiente lavorativo sereno e piacevole, i colleghi così come le figure dirigenziali sempre pronti all'ascolto e al supporto, e questo ha permesso nel tempo di creare davvero un clima di collaborazione fattiva.
Fattore motivante e sicuramente da non sottovalutare, è la puntualità nei pagamenti (non sempre scontato), che ti permette di lavorare serenamente.

Sicuramente è un'esperienza lavorativa che consiglio, per tutte le ragioni espresse sopra, a tutte le persone che hanno voglia di crescere professionalmente in un'azienda seria e in crescita, che per venire incontro alle esigenze dei dipendenti permette anche di lavorare in smart.
Insomma, a Commerciali Digitali posso solo lasciare una recensione a 5 stelle, perché sono davvero pochi quasi nulli gli aspetti "negativi"!

Ale
Valutazione dell'utente:

Lavoro in commerciali Digitali da 2 anni e 3 mesi, già dall'inizio ho trovato un clima familiare, amichevole ma professionale nello stesso tempo! Il Capo è un giovane imprenditore con delle idee innovative e molto ambizioso, le. Possibilità di crescita sono tantissime e lavorare in smart mi piace molto perché mi permette di gestire la famiglia! Molto puntuali e precisi e sopratutto attenti alle tue esigenze!

Laura
Valutazione dell'utente:

Faccio parte del team commerciale digitali da appena sei mesi, questo lavoro per me è stata una bella occasione perché mi permette di lavorare in smart working e riuscire a gestire nello stesso tempo le mie bambine. È bello poter essere mamma ma nello stesso crescere lavorativamente.
Ambiente giovanile e dinamico..Serietà e precisione.

Martina
Valutazione dell'utente:

Consiglio Commerciali Digitali per le possibilità di crescita, per l’ambiente giovane e professionale, per la flessibilità. Mi trovo molto bene.

Sls
Valutazione dell'utente:

Apprezzo la flessibilità offerta nello smart working. Questo approccio ci consente di bilanciare lavoro e vita personale in modo efficace, promuovendo una cultura aziendale incentrata sul benessere e sulla produttività.

C'è una nuova offerta di lavoro presso Commerciali Digitali. Stanno cercando Operatore Telefonico Full Time Per Presa Appuntamenti.

C'è una nuova offerta di lavoro presso Commerciali Digitali. Stanno cercando Operatore Telefonico Part Time Per Presa Appuntamenti.

Cosa vuoi sapere su Commerciali Digitali?