Consulenteideale.it

basato su 70 valutazioni

Consulenteideale.it recensioni

3 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
2 stelle
1% di valutazioni
1 stella
7% di valutazioni

Come descriveresti l’ambiente di lavoro nell’azienda Consulenteideale.it a Potenza: piuttosto caotico o efficiente?

Tutto
Positive (76)
Neutrali (13)
Negativo (6)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Studio Legale Altari&Co
Data di svolgimento 2024-05-08

Esperienza molto positiva.
In 9 mesi abbiamo ricevuto un riscontro importante ricevendo svariate richieste.
Qualcuno ha peraltro provato a non pagare la causa portata avanti e si sono occupati loro di recuperarmi il credito con il cliente.
Ottimo servizio grazie!

Max
Candidato
Data di svolgimento 2024-04-19
Valutazione dell'utente:

Chiedono un pagamento annuale da ogni consulente e fin qui nulla da recriminare. Fingono di effettuare un colloquio di lavoro selettivo invece c'è solo un telefonista senza esperienza che pretende di "selezionare" chiedendo "mi parli di lei".
Non forniscono dati sul traffico della piattaforma giustificandosi che per la privacy non possono, dimostrando ignoranza poiché i semplici dati di traffico non sono dati sensibili e perfino recuperabili online se volessi.
Dicono di assegnare le richiede pervenute genericamente alla piattaforma e non a uno specifico consulente a chi ha ottenuto meno richieste. Questo significa che il sistema non è per niente meritocratico.
Fatta ricerca sulla partita Iva risulta una impresa individuale senza possibilità di sapere il fatturato e il giro di affari reale, cosa che avvereebbe con una srl.
Quindi meglio le piattaforme più accreditate e senza funzioni nella gestione.

Anonimo

Condivido, ho seguito io la stessa procedura ed addirittura dopo i vari colloqui (finti) e dopo aver pagato i 150€ per l'iscrizione mi hanno ricontattato per rifare il colloquio, questo lascia capire che prendono chiunque senza un minimo di ricerca.
Aggiungo che in 4 mesi sono state più le volte in cui la piattaforma era in down, molti dei bottoni crashano e non ti consentono una degna navigazione.
Ah, ovviamente, se pur con un profilo che copre quasi tutti i campi a dispozione del settore contabile e socetario (avendo una srl che lavora su tutto il territorio nazionale) non mi è pervenuta ancora alcuna richiesta di consulenza. Insomma, quel che dice Max è una sacrosanta verità.

Avv. Carlotta onorari
Data di svolgimento 2024-03-20

Grazie.
Davvero un ottima soluzione, soprattutto per la mia realtà dove il passa parola funziona solo con le grandi società.
Un ringraziamento speciale alla dottoressa Santoro che mi ha seguito in tutto il percorso, dalla formazione all’assistenza.

Amedeo romano
Data di svolgimento 2024-05-09

Mi trovi dello stesso parere,
Mi sto trovando davvero benissimo!!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1551 persone

Scopri di più
Caterina Di Noto
Data di svolgimento 2024-02-19

Finalmente.
Premetto che non iscritta da molto circa 4 mesi ma ho già ricevuto diversi riscontri, peraltro un cliente non voleva pagare la consulenza stragiudiziale da me fornita e si sono occupati direttamente loro di recuperarmi il credito.
Da 5 stelle veramente.
Bravi bravi bravi

Umberto

Vedo opinioni diverse... allora qual'e la verita? L'iscrizione e gratuita?

Caterina Di Noto
Data di svolgimento 2024-02-23

Personalmente mi sto trovando davvero molto bene.
Mi stanno contattando diversi clienti e quando ho un problema o dubbio chiamo l’assistenza con il numero verde e mi risolvono sempre tutto.
L’iscrizione è possibile solo dopo aver superato la selezione.
La consiglio molto.

Avvocato
Data di svolgimento 2024-05-09

Non male.
Devo dire che i primi 3/4 mesi circa non ho avuto grandi richieste ma complessivamente nei 12 mesi sono riuscito a chiudere 14 Pratiche, difatti ho rinnovato.
Soddisfatto

DOTT. LA ROCCA - CONSULENTE AZIENDALE.
Data di svolgimento 2024-05-08
Valutazione dell'utente:

Da qualche mese sono iscritto alla piattaforma e l'esperienza è davvero pessima fin ora.
Il sito è letteralemente fatto con i piedi, è pieno di bug ed ogni giorno non si riesce a navigare in maniera limpida.
Le richieste pervenute sono pari a zero da quasi 4 mesi, tutto diverso da quel che millantano i loro commerciali. (chiamano chiunque per i colloqui e l'iscrizione e la concorrenza è altissima, a differenza di quel che dicono in sede di colloquio)
Infine è tremendo lo spam che fanno continuamente su Linkedin per ottenere altri consulenti iscritti e ricevere i 150€ di iscrizione, pensate che sono stato contattato per il colloquio e la presentazione dell'azienda anche dopo aver fatto i colloqui, essermi iscritto e dopo aver pagato, insomma, tirano le reti e provano a prendere più gente possibile, questo fa aumentare la concorrenza tra noi iscritti e fa emergere che per loro va bene qualsiasi consulente purchè paghi.
Mi auguro che per questi ultimi mesi la mia opinione cambi a fronte di lavoro vero e non solo "fuffa"
Cordialmente.

Luca santoro
Data di svolgimento 2024-05-06

Grazie mille.
Mi sono interfacciato con un consulente molto professionale e disponibile.
Nella stessa giornata mi ha fornito anche il preventivo.
Veramente ottimo!!

Martina amorelli
Data di svolgimento 2024-05-03
Valutazione dell'utente:

Grazie mille per l’assistenza.
Alla prossima.

Studio Consulting 4.0 Roma
Data di svolgimento 2024-05-01

Grazie.
In questi ormai 7 mesi posso dire di essere soddisfatto, considerato anche che partivo prevenuto sulla possibilità di ricevere richieste online, invece mi sto trovando davvero molto bene.

Avvocato Raspino
Data di svolgimento 2024-04-30

Entusiasta!!
Molto, molto contenta del servizio.

Benedetta Faraci
Data di svolgimento 2024-04-29

Esperienza molto positiva.
Il consulente al quale mi sono rivolta è stato preciso e molto disponibile anche nei pagamenti.

Graziella ariccia
Data di svolgimento 2024-04-28
Valutazione dell'utente:

Grazie tante all’avvocato Di vinci per averci seguito e supportato in questi 7 mesi davvero faticosi.
Consigliato!

Silvia raspino
Data di svolgimento 2024-04-26

Grazie mille!!
Il consulente che ho trovato mi ha seguita in maniera veramente impeccabile, quando lo chiamo mi risponde sempre ed è molto disponibile.

Avvocato Taranto
Data di svolgimento 2024-04-23

Complimenti.
Considerando che qui da noi si va avanti solo per passa parola, mi state dando una spinta davvero importante grazie davvero.
Non vi nego che qualche mese fa stavo pensando addirittura di cancellarmi dall’ordine.
Grazie grazie grazie.

Alessandra Fiorenza
Data di svolgimento 2024-04-20
Valutazione dell'utente:

Grazie mille alla dottoressa De santis per averci seguito.
Ci siamo interfacciati con una persona davvero squisita e professionale.

Carlotta gagliardo
Data di svolgimento 2024-04-19

Grazie mille!
Il consulente al quale ci siamo affidati ci ha risolto problemi con l’agenzia delle entrate che il nostro precedente commercialista si portata a dietro da mesi.
Adesso siamo molto più sereni grazie ancora.

Di Belli&Associati Avvocato
Data di svolgimento 2024-04-18
Valutazione dell'utente:

Fino ad oggi tutto bene.
Stiamo ricevendo un ottimo riscontro, sicuramente rinnoveremo.
Organizzazione impeccabile, dalla formazione all’assistenza.

Avvocato
Data di svolgimento 2024-04-18
Valutazione dell'utente:

Sono stato contattato come "offerta di lavoro", ma effettivamente è un portale che consente a chiunque di iscriversi. Basta pagare la loro quota annuale.
Detto questo, sono iscritto da due mesi e non ho ricevuto nessuna richiesta di consulenza.
Pertanto, allo stato non posso ritenermi soddisfatto. Spero di poter cambiare opinione.

Concordo, anche io.

Concordo, anche io.

Studio Contabilità Nicolò&associati
Data di svolgimento 2024-04-11

Ottimo.
Abbiamo già accettato un paio di richieste anche alquanto interessanti.
Non possiamo che ringraziare tutto lo staff di consulenteideale per averci dato questa bella opportunità.

Studio Legale Sa&Associati
Data di svolgimento 2024-04-09

Al momento sta andando molto bene.
Non possiamo che ringraziarvi per averci dato la possibilità di far parte di questo network.
Spero avremo anche la possibilità di rinnovare l’anno prossimo.
Grazie mille a tutto lo staff e in particolare alla dottoressa Di fede per averci seguito.

Michele bellantoni
Data di svolgimento 2024-04-10

Grazie.
Il consulente al quale mi sono affidato è stato impeccabile in tutto, dalla disponibilità alla cortesia.

Alessia Terrasi
Data di svolgimento 2024-04-09

Grazie.
Portale veramente ottimo, facile da usare e ottimi professionisti, almeno per quanto riguarda il consulente da me scelto.
Alla prossima.

nick rimosso
Data di svolgimento 2024-04-04

Decisamente soddisfatto.
Tralasciando alcuni clienti che non sapevano neppure in quale barca stavano navigando, mi sto trovando molto bene.

Studio Paghe di Filippo
Data di svolgimento 2024-03-27

Piacevolmente soddisfatto.
Non c’è male, diversi clienti ci contattano e l’area personale è molto semplice da usare.

Salvatore raimondi
Data di svolgimento 2024-03-21

Grazie.
Ottimo servizio, facile e veloce da usare.

Carlo botteghi
Data di svolgimento 2024-03-23

Ottimo.
In pochi secondi siamo riusciti a trovare un consulente del lavoro professionale e molto competente.

Elisabetta porrovecchio
Data di svolgimento 2024-03-21
Valutazione dell'utente:

Grazie tante all’avvocato Lo Bue per averci seguito in questi quasi 12 mesi lunghi e faticosi.
Lo consigliamo molto, davvero bravo e molto disponibile.

nick rimosso
Data di svolgimento 2024-03-18

Ottimo network.
Molto bene dall’assistenza del numero verde alla formazione sull’area personale.

Benedetto Levante
Data di svolgimento 2024-03-16

Molto comodo e veloce.

Eleonora travisani
Data di svolgimento 2024-03-16

Consigliata.
In pochi minuti ho trovato il commercialista più vicino a me e sono riuscita a prenotare online, meraviglioso.

Consulenteideale.it sta cercando persone per la posizione di Commercialista Ed Esperto Contabile.

Cosa vuoi sapere su Consulenteideale.it?