ernesto.it

basato su 2 valutazioni

ernesto.it recensioni

2 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
3 stelle
2 stelle
1 stella
50% di valutazioni

L’ambiente di lavoro nella ditta ernesto.it a Aosta lo descriveresti come tossico o rispettoso?

Cosa vuoi sapere su ernesto.it?

Tutto
Positive (1)
Neutrali (2)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Anonimo
Data di svolgimento 2024-03-28

Ernesto.it un servizio pessimo meglio evitare.

Non sottoscrivete nulla
Data di svolgimento 2024-02-15

Attenzione portale inutile, provato una volta mesi fa, registrano la tua carta di credito, una volta che disdici, via email via chat via support, loro ti rispondono e ti ringraziano per la segnalazione e nonostante questo ti prelevano 195€ e tu devi stare ore in chat, tra banca segnalazioni e email, chiedi di levarti dalla mailing list loro dicono di accogliere la tua richiesta passano 1 mesi e ritornano e prelevano. Questo tran tran da novembre come si può vedere dagli, screenshot, pensavo fosse terminata e invece ci risiamo anche questo mese

Anonimo
Data di svolgimento 2024-02-15
Valutazione dell'utente:

Non sottoscrivete nulla

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 73 persone

Scopri di più
maxedil
Data di svolgimento 2023-12-29
Valutazione dell'utente:

utilissima per trovare clienti

C'è una nuova offerta di lavoro presso ernesto.it. Stanno cercando I Nostri Clienti Hanno Richiesto Massoterapisti Per Massoterapia A Imola.

C'è una nuova offerta di lavoro presso ernesto.it. Stanno cercando I Nostri Clienti Hanno Richiesto Fabbri Per Ringhiere A Aosta.