Gerhò AG

Valutazione 1.5 /5
basato su 6 valutazioni

Gerhò AG recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
2 stelle
50% di valutazioni
1 stella
50% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su Gerhò AG?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (2)
Negativo (6)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Studio odontoiatrico
Data di svolgimento 2024-03-08
Valutazione dell'utente:

Ordinata autoclave a 2.600 euro + iva spese di trasporto incluse, l'operatrice mi comunica che i tempi di attesa sono circa 15 giorni. Non potendo aspettare ho ordinato lo stesso modello da un deposito locale in pronta consegna peraltro ad un prezzo inferiore. Consegnata e installata in 48 ore.

Anonimo

Stessa esperienza della recensione sopra pubblicata

Tommaso

Hai contattato Gerhò AG per informarli dell'annullamento dell'ordine?

Dr. Dentista
Data di svolgimento 2024-02-27
Valutazione dell'utente:

Azienda molto valida, prezzi convenienti. Ordini quasi mai completi. Frequentemente acquisto altrove perché i materiali non sono disponibili.

valentina

Hai provato a comunicare direttamente con loro riguardo a questa situazione?

Dentista
Data di svolgimento 2023-11-29
Valutazione dell'utente:

Azienda sulla carta senza rivali! Le ragazze fanno il possibile. In pratica un disastro. 1)Prodotti mancanti anche i più banali. 2) spedizioni multiple. 3)pese di trasporto particolarmente elevate. 4) minimo ordine porto franco portato a 300 euro. 5)Telelemarketing soffocante. 6) I prezzi non sono più convenienti come lo erano in passato. 7) macchinari e attrezzature mai disponibili pronta consegna. 8) ortodonzia mai disponibilita immediata. Tutto ciò impedisce il regolare svolgimento del dentista soprattutto a causa dei punti 1 2 7 8. Altri depositi assicurano maggiore puntualità nella consegna dei materiali. Da evitare!

Alessio

Le hanno offerto un risarcimento dopo tutti i disagi?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 24 persone

Scopri di più
Guido
Data di svolgimento 2024-02-22

Sarebbe un'azienda molto conveniente per le promozioni ( non per im catalogo) e da prendere in seria considerazione se non fosse per le spese di trasporto elevate per ordini fino a 300 euro ( tra spese di trasporto e spese imballaggio sono 25 euro iva compresa). È necessario superare i 300 euro per apprezzare la convenienza. La mazzata finale sono i prodotti non disponibili in pronta consegna che mi dirottano su altri fornitori. Il personale è gentile, ma non è sufficiente per giustificare un rapporto commerciale. Se le cose cambieranno, riprenderò ad acquistare, ma al momento le cose stanno così come descritto.

Paolo
Data di svolgimento 2024-02-06

Cliente assiduo da anni, ma che strazio e che seccatura ! Prodotti inviati in più volte, telefonate frequenti per proporre integrazioni di materiali, ordini quasi mai completi. Mi domando : come mai? Sono in procinto di cambiare fornitore perché non se ne può più di questo andazzo! Spese di trasporto e minimo ordine eccessive! Pagavo pure con carta di credito anticipato e mi vedevo arrivare l'ultimo prodotto dopo 1 mese. Che fesso che sono stato. La pazienza è stata abusata! Adesso basta! Sotto casa ho un fornitore un pò più caro, ma è tutto disponibile e pago ogni fine mese.

Studio Dentistico associato
Data di svolgimento 2023-06-01
Valutazione dell'utente:

Dopo un rapporto decennale ho cambiato fornitore. In un settore dove non ci si può permettere interruzioni lavorative ora con il nuovo fornitore i prodotti sono tutti disponibili e le spese di trasporto sono assenti o quasi nulle . Tutta un'altra musica! Mi hanno richiamato più volte ma ormai ho preso la decisione e mi trovo meglio che in passato.

Angelo
Data di svolgimento 2024-01-17
Valutazione dell'utente:

Vasta gamma di prodotti presenti in catalogo studio. Recentemente le spese di trasporto sono lievitate a dismisura e ciò rende Gerhò meno conveniente che in passato. Innalzato a 300 euro il minimo ordine. I competitor hanno minimi ordini più bassi ( mediamente 120-150 euro) e le spese di trasporto sono assenti. Telemarketing e mail eccessivamente frequenti. Assenza di rappresentanti sul territorio. Materiali spesso mancanti mi costringono a rivolgermi altrove. Peccato, perché è una azienda dalle grandi potenzialità.

Laboratorio Odontotecnico
Data di svolgimento 2023-06-08
Valutazione dell'utente:

2022 : dopo un primo ordine arrivato parzialmente, sono stato contattato da una signora gentile per proporre sostituzione dei prodotti mancanti con altri simili. 2023 : il secondo ordine, anch'esso arrivato parzialmente, sono stato contattato nuovamente da una signora gentile per proporre sostituzione prodotti mancanti. Al terzo ordine, per farla breve, è accaduto lo stesso! Ho chiesto in giro ad altri colleghi Odontotecnici. Quasi tutti hanno riferito la stessa cosa. Ordini non sempre completi , recentemente spese di trasporto elevate che annullano quasi del tutto gli sconti.

manuela

I prodotti che avrebbero dovuto sostituire quelli mancanti sono arrivati in tempi abbastanza brevi?