Gesi Finance Spa

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

Gesi Finance Spa recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su Gesi Finance Spa?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti

Sicuramente l’argomento sul lavoro nell’azienda Gesi Finance Spa da tanto che non era discusso, ne sapete qualcosa? Continuiamo ad aspettare le attuali relazioni.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Matteo chiarini
Data di svolgimento 2023-12-15
Valutazione dell'utente:

Dire che è una Da scartare e dir poco , Ho chiesto un finanziamento da un tot con quinto dello stipendio, mi hanno dato tutti gli ok, mi hanno fatto firmare il contratto che secondo chi me l’ha fatto firmare dicendo che aveva fretta era in duplice copia ma ho scoperto solo dopo perché mi sono fidato ovviamente che non era un contratto in duplice copia ma erano due prestiti ben distinti, poco poco professionali secondo me da scartare, quando chiamato dalla prima volta ovviamente avevo chiesto un solo prestito non due chi mi ha risposto mi ha detto non ci sono problemi e poi alla fine per non far brutte figura hanno provato A fare i furbetti dicendo no ma lei ha capito male…. assolutamente no, mi auguro che nessuno possa rimanere fregato come me da questa ditta

Quali sono le responsabilità dei dipendenti dell'azienda Gesi Finance Spa a Roma relativamente all'utilizzo delle attrezzature di lavoro fornite?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 104 persone

Scopri di più