GI.ZETA IMPIANTI S.R.L

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

GI.ZETA IMPIANTI S.R.L recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su GI.ZETA IMPIANTI S.R.L?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
NADIA
Data di svolgimento 2023-11-21
Valutazione dell'utente:

Pessima ditta. Non rispondono mai al recapito telefonico. Ho dovuto far intervenire la casa madre IMMERGAS per indurli a venire a rimediare ad un impianto da loro istallato in marzo 2021 di caldaia e pompa ibrida. Dovevano venire ai primi di gennaio, e ora non rispondono neppure al telefono. Mi rivolgero' sicuramente alla CAMERA DI COMMERCIO DOVE SONO ISCRITTI , per verificare che IL CERTIFICATO DI CONFORMITA' DELL'IMPIANTO DA LORO RILASCIATO, SIA CORRETTO, in quanto hanno dichiarato di aver istallato un filtro antiacido sullo scarico di condensa della caldaia, ma questo non c'e' mai stato. Ribadisco: impianto di marzo 2021 cLdaia e pompa di calore IMMERGAS. STATE ALLA LARGA DA QUESTA DITTA SE CI TENETE AD AVERE UN LAVORO FATTO A NORMA, NON FA PER VOI. POCO. INCOMPETENTI, POCO SERI E INAFFIDABILI.

Vito

Strano che una ditta così non risponda al telefono… Hai provato chiamare piu volte?

Forse qualcuno vuole condividere le sue esperienze in merito al lavoro nell’azienda GI.ZETA IMPIANTI S.R.L ? Aspettiamo le vostre opinioni!