HEALTH ASSISTANCE SOCIETA' COOPERATIVA

basato su 3 valutazioni

HEALTH ASSISTANCE SOCIETA' COOPERATIVA recensioni

2 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 3
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

Come sono le relazioni tra gli impiegati e gli superiori nella ditta HEALTH ASSISTANCE SOCIETA' COOPERATIVA a Formello?

Cosa vuoi sapere su HEALTH ASSISTANCE SOCIETA' COOPERATIVA?

Tutto
Positive (1)
Neutrali (2)
Negativo (4)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2024-03-04
Valutazione dell'utente:

Sto aspettando rimborsi dal mese di agosto 2023. Ho fatto 15 telefonate di sollecito e 6 mail ma senza risultato. È un muro di gomma sono disperato.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2023-09-05

Azienda poco seria , a fronte di un costo di 14.000 euro sostenuto per intervento chirurgico di ernia addominale e diastasi dei tetti rimborsa arbitrariamente 4000 euro senza dare spiegazioni .
Poco seri ci vediamo in tribunale

Azienda poco seria , a fronte di costi sostenuti e documentati per 14.000 euro rimborsano 4.000 euro senza dare spiegazioni .
Evitate se potete

lucrezia

Ciao, com'è andato l'intervento chirurgico? Per quanto riguarda le competenze dei medici sono professionali?

andreea
Data di svolgimento 2022-06-13

Dopo 2 anni sto ancora aspettando il rimborso della mia pratica

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 155 persone

Scopri di più
Fausta
Data di svolgimento 2023-07-12

È faticosissimo ottenere i rimborsi!!!
Passano tanti mesi, in cui, nonostante i ripetuti solleciti, non si ottiene nessun riscontro!
L’ultima mia richiesta di rimborso è relativa ad una prestazione del 12 luglio, sono passati quasi 6 mesi…

Fausta
Data di svolgimento 2023-07-12
Valutazione dell'utente:

Faticosissimo ottenere i rimborsi!!! Nonostante i ripetuti solleciti passano tanti mesi prima di avere un riscontro.

Non c’è un’area nel sito dell’azienda dove poter scrivere la soddisfazione dei clienti, non c’è trasparenza!

Cosa pensi veramente di HEALTH ASSISTANCE SOCIETA' COOPERATIVA a Formello?

È possibile lavorare da remoto per HEALTH ASSISTANCE SOCIETA' COOPERATIVA a Formello? Ci sono nuove offerte? È possibile concludere un contratto di lavoro?