Hill

basato su 25 valutazioni

Hill recensioni

2 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
2 stelle
8% di valutazioni
1 stella
24% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su Hill?

Tutto
Positive (5)
Neutrali (6)
Negativo (2)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
andrea
Data di svolgimento 2023-06-01
Valutazione dell'utente:

Pannelli installati a giugno 2023, sono ancora in attesa delle batterie.
Sto pagando per un impianto non funzionante, assistenza nulla, se non chiamo io per informazioni sullo stato loro non si interessano assolutamente.
L'unica cosa che ti sanno rispondere "quando arrivano le batterie la chiamano" intanto sono passati 6 mesi.
Ho chiesto per lo meno di rendere funzionante l'impianto in modo da poterlo usare non ho ricevuto alcuna risposta.
Ritengo che l'unica possibilità sia rivolgersi ad un avvocato.

Ivan
Data di svolgimento 2023-08-11

Le recensioni generali sull'azienda Hill sono miste. Alcuni utenti apprezzano l'efficienza e la professionalità dell'azienda. Tuttavia, ci sono anche alcune recensioni negative che sottolineano ritardi nell'installazione, problemi con i componenti difettosi e un servizio clienti scadente. Avete mai avuto esperienze simili con l'azienda Hill o con i loro prodotti? Cosa vi piace particolarmente dei loro servizi?

Andrea Seni
Data di svolgimento 2023-05-30
Valutazione dell'utente:

Rapidi nell'installazione e molto professionali. Finalmente un'azienda seria. Consigliatissima!

Michael

Salve, puoi dire quanto tempo hai aspettato gli specialisti? Grazie

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 242 persone

Scopri di più
Angela
Data di svolgimento 2023-03-14
Valutazione dell'utente:

Abbiamo installato impianto da 6 kw ed accumulo con pompa di calore. Dopo un anno risparmio e promesse rispettate.

Data di svolgimento 2022-11-06

Leggere tutte le recensioni

In previsione di futuro impianto

Daniele

Hai già ordinato l'impianto?

Gelosa Milano
Data di svolgimento 2022-11-02

Contentissima ,personale e installatori bravi

Ale

Salve, potresti descrivere la sua esperienza? Vorrei conoscere questa azienda un po' di più. E i prezzi? Che ne pensi? Sono accessibili?

Go acquistato ancje io

Alessia

Salve, potresti dire com'è il presonale? Qualificato e consiglierà l'impianto?

aken
Data di svolgimento 2022-06-27

Aspetto da 15! mesi la fine dei lavori, la seconda estate senza poter usare l’impianto già pagato. Il cliente non conta niente per questa ditta!

ANCHE IO NELLE STESSE CONDIZIONI

Anonimo

Perche anch'io sto aspettando da circa 6 mesi sia il materiale pannelli solari e altro materiale per l'istalazzione dell'impianto fotovoltaico, abbiamo avuto fiducia io e mio marito di questa ditta Hill, pagando in anticipo 15.000.00 euro, ad oggi nessuna comunicazione da parte loro per spiegarci il ritardo dell'installazione e quant'altro. Telefonate, messaggi, promesse sterili di essere ricontattati da un responsabile tutto vano e senza nessuna risposta o rassicurazione. Siamo delusi, e rammaricati, e come possiamo uscire da questa situazione di investimento fallito?

Molise
Data di svolgimento 2022-05-29

Montaggio atteso 6 mesi. Installato solo una parte. Componenti difettose e caldaia con perdite. Assistenza inesistente. Disponibilità zero. Pessima esperienza, tornassi indietro non la rifarei

Fabio

Niente

frank242
Data di svolgimento 2022-02-09
Valutazione dell'utente:

contentissimo, impianto fotovoltaico e accumulatore funzionano perfettamente, commerciale molto professionale, impiantista ok. La caldaia immergas non c'è che dire e anche l'installatore puntuale, preciso ...

Ho comprato anche io

vincenzo

Ciao, potreste dire da quanto tempo avete l'impianto da Hill Marcon? Finora tutto funziona bene?

Data di svolgimento 2022-02-03

Pessima

frank242

cosa è successo di negativo?

Luciano

Spero tu non abbia fatto contratto fornitura gas, mille aspettative, contratto con componente energia bloccata per vent'anni....oggi, a ciel sereno, mi hann chiuso contratto senza preavviso perché non riescono a sostenere e mantenere le condizioni contrattuali....morale sono liberamente costretto a cambiare fornitore.... serietà a milleeeeeee..

Qualcuno dei lavoratori può raccontare le sue esperienze in merito all’azienda Hill ? Aspettiamo le nuove info.

Giampiero69
Data di svolgimento 2022-04-13

Preparazione tecnica di chi propone i progetti semplicemente imbarazzante.
Ho chiesto loro se mi mettevano nel contratto per iscritto i materiali installati e il risparmio garantito mi hanno riso in faccia

Enrico
Data di svolgimento 2020-02-14

Domanda ai dipendenti:
Opinioni, paga

Hill sta cercando persone per la posizione di Consulente Commerciale.

Hill sta cercando persone per la posizione di Consulente Commerciale.