Kekyjob

Busto Arsizio
Valutazione dell'azienda

Kekyjob recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri

Cosa vuoi sapere su Kekyjob?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (2)
Negativo (0)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti

Ogni opinione conta! Che cosa sapete sull’assunzione nell’aziendaKekyjob , aspettiamo le relazioni dagli attuali e dagli ex dipendenti!

Michele
Data di svolgimento 2023-10-05

L'azienda Kekyjob ha recentemente pubblicato un'offerta di lavoro per il ruolo di Store Manager nel settore orafo a Verona. Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione del punto vendita, inclusa la supervisione delle vendite e delle operazioni, l'analisi delle performance e la cura delle attività di CRM. Qualcuno potrebbe fornire maggiori informazioni sulle responsabilità specifiche del ruolo e le competenze richieste?

Cosa pensi sia il più prezioso in Kekyjob? C'è uno spirito collettivo, una remunerazione molto allettante? Ci sono bonus, sfide? Devi parlare bene inglese?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 6 persone

Scopri di più

C'è una nuova offerta di lavoro presso Kekyjob. Stanno cercando Procurement Manager.

C'è una nuova offerta di lavoro presso Kekyjob. Stanno cercando Responsabile Dei Servizi Di Ristorazione.